fbpx
News

Ecco le coppie di Temptation Island Vip

Scritto da Ludovica Lococo

Come lo scorso anno, anche quest’anno a settembre tornerà in onda per la seconda stagione Temptation Island Vip. Al timone della prossima stagione, a differenza dell’anno scorso, ci sarà Alessia Marcuzzi che sostituirà Simona Ventura. Ormai sembra tutto pronto, tanto da annunciare i nomi delle coppie che parteciperanno alla seconda stagione del programma.

La prima coppia svelata è quella formata da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Lei, giovane attrice e showgirl italiana famosa per la sua relazione con Massimo Troisi fino alla sua morte e mamma di Mia avuta dalla relazione con Riccardo Sangiuliano, mentre Andrea da sempre vive lontano dai riflettori.

View this post on Instagram

Stasera e’la notte dei desideri….❤️

A post shared by Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) on

La seconda coppia a partecipare al programma è quella formata da Ciro Petrone, noto per aver partecipato al programma Gomorra nel ruolo di Pisellino, e la compagna Federica Caputo.

View this post on Instagram

😎❤️

A post shared by Ciro Petrone (@ciropetrone_) on

La terza coppia che sbarcherà sulla spiaggia dell’Is Morus Relais è quella formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Lui nel 2018 ha vinto Mister Italia, lei invece è una delle professoresse del programma di Rai Uno, L’eredità. I due stanno insieme da 9 mesi, ma sembrano pronti a mettere alla prova il loro amore.

La quarta coppia è quella formata dallo YouTuber Damiano Er Faina e Sharon Macri. Lui, è diventato famoso per il suo modo di prendere in giro ed imitare programmi come quello di Temptation Island.

La prossima coppia che parteciperà al programma è formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi. I due stanno insieme da tre anni, e anche se a metterli alla prova è la differenza d’età, Stefano ha infatti 18 anni meno di Anna. Inoltre, i due hanno deciso di sposarsi con rito non valido nello stato Italiano alle Maldive nel 2018.

La sesta e ultima coppia che parteciperà al programma è quella formata dall’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e dal cantante Pagu. I due stanno insieme da 7 anni e convivono insieme al figlio di lei, avuto da una precedente relazione.

A voi piacciono le nuove coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip?

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento