fbpx
News

Ecco chi potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne

Scritto da Ludovica Lococo

Tra circa un mese tornerà in onda su Canale 5, il noto e seguitissimo programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. La conduttrice, insieme allo staff, quest’anno avranno il duro compito di risollevare le sorti del programma, più specificatamente del Trono Classico, che a causa delle ultime scelte rispetto alla scelta dei tronisti, è stato duramente criticato. Infatti, alcuni degli ultimi tronisti della scorsa stagione, sono stati accusati di aver deciso di partecipare al programma solo per la fama. 

La redazione, sta quindi lavorando nella ricerca dei nuovi tronisti per la prossima stagione, in modo tale da far tornare a credere al pubblico nella veridicità del programma.

Giulia Salemi nuova tronista di Uomini e Donne? 

Secondo il giornale Chi, Giulia Salemi sarà la probabile nuova tronista nel programma che inizierà a settembre. La ragazza ha partecipato all’ultima stagione del Grande Fratello VIP. 

Durante la partecipazione a questo programma, è uscita in coppia con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. I due, hanno continuato la loro conoscenza al di fuori del programma, mostrandosi come una coppia felice dai loro follower. Da poco, hanno annunciato la fine della loro storia d’amore dichiarando che, per quanto fosse stata bella, si fosse spenta la scintilla. 

La Salemi si è mostrata addolorata e dispiaciuta ai suoi fun, che l’hanno sempre supportata. Sarà proprio questo il momento che la Salemi riprenda in mano la sua vita ripartendo proprio dall’amore?

Vi piacerebbe vedere Giulia come nuova tronista di Uomini e Donne? 

(Foto:Instagram)

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento