fbpx
News

È nato il terzo figlio di Ciro Immobile e Jessica Melena

Scritto da Ludovica Lococo

Ciro Immobile e Jessica Melena sono diventati genitori per la terza volta. Immobile, ha informato i suoi fan attraverso un post di Instagram nel quale annuncia la nascita del figlio. Il calciatore fa subito dedurre il sesso del piccolo grazie al fiocco blu della foto. Il nome del neonato è Mattia.

Il calciatore, ha deciso di postare prima una story del fiocco blu, e poi una foto sul suo profilo nel quale si vede tutta la famiglia riunita in ospedale per accogliere il nuovo arrivato e primo figlio maschio della coppia. Nella foto, si possono anche vedere le altre due figlie, Michela di 6 anni e Giorgia di 4 anni.

La foto è subito stata presa all’assalto da like e commenti dai fan del giocatore che hanno augurato a lui e famiglia tanti auguri per il nuovo arrivato. La notizia è anche stata annunciata dalla Lazio, squadra nel quale il calciatore gioca dal 2016.

La Lazio comunica la nascita del figlio di Ciro Immobile

“La S.S. Lazio accoglie con gioia la notizia della nascita del terzogenito di Ciro Immobile. Al calciatore e a sua moglie Jessica le più sincere congratulazioni dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi per la nascita del piccolo Mattia”.

Questo il comunicato della Lazio per dare il benvenuto al terzo figlio di Ciro e Jessica, che si sono conosciuti a Pescara. Tra i due è stato amore a prima vista, tanto da decidere di sposarsi nel 2014 e avere poi la prima figlia Michela dopo un anno e poco dopo la seconda, Giorgia. La coppia condivide la vita da ormai diversi anni, anche se i due vengono da due mondi diversi, infatti, in passato lei si è definita l’anti-calcio e nella sua vita avrebbe voluto fare la criminologa. Poi, dopo l’incontro con Ciro è tutto cambiato, infatti i due si sarebbero innamorati perdutamente così da farle decidere di seguire il marito e mettere su famiglia.

E a voi piace la storia di Ciro e Jessica?

Cover Photo in Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento