fbpx
News

È lotta aperta tra Guendalina Tavassi e sua figlia Gaia Nicolini

Scritto da Ludovica Lococo

Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11, è ora in vacanza con la sua famiglia a Tenerife, nel viaggio, però non è compresa la sua prima figlia Gaia Nicolini. Gaia, che ormai ha 15 anni, accusa la madre di non essere una buona madre, pubblicando sul suo profilo Instagram alcune stories con le quali accusa la madre di pensare solo alla sua visibilità. La Tavassi, però, non sembra particolarmente sorpresa di questa sua reazione, dichiarando che si tratti di sola invidia.

Al giorno d’oggi, sono molte le liti familiari che vengono esposte al pubblico grazie all’avvento dei social, e anche questa volta è ciò che sta succedendo. Sono moltissime le cose che sta raccontando Gaia riguardo al suo rapporto con la madre, pubblicando anche alcuni scorci delle chat tra lei e la madre. Uno degli screenshot che più si è fatto notare, è proprio quello nel quale si nota Guendalina che la accusa di essere una ladra e una bugiarda.

Probabilmente, questo rapporto di amore e odio da parte di Gaia nei confronti della madre, è dato dal fatto che dopo la separazione con Reno Nicolini, padre di Gaia, Guendalina si sia risposata e abbia avuto altri due figli. Le accuse fatte sono molto gravi, ma al momento la donna ha deciso di non rispondere alle accuse, ha giusto speso qualche parola su Instagram dicendo: “l’adolescenza, ragazzi miei, passerà”.

Ecco alcune delle storie pubblicate da Gaia per spiegare la sua situazione familiare.

E voi credete a Gaia o Guendalina?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento