News

“Dreaming”, il Calendario Pirelli 2019 con Laetitia Casta e Gigi Hadid

Gigi-Hadid-Calendario-Pirelli-2019
Scritto da Serena Serra

Gigi Hadid, Julia Garner, Misty Copeland e Laetitia Casta raccontano sogni e aspirazioni all’obiettivo di Albert Watson per The Cal 2019.

Si intitola Dreaming la quarantaseiesima edizione del Calendario Pirelli, un 2019 senza nudi che racconta, attraverso lo sguardo di Albert Watson, le storie di quattro donne e l’impegno per esaudire i propri desideri, raggiungere gli obiettivi e inseguire passioni e sogni.

Gigi Hadid, Julia Garner, Misty Copeland e Laetitia Casta sono le protagoniste dei quaranta scatti in bianco e nero e a colori ispirati dalla passione per il cinema di Watson, quasi dei fermo immagine da quattro piccoli film per esplorare le individualità e gli scopi delle protagoniste.

Le modelle del Calendario Pirelli 2019

Gigi-Hadid-e-Alexander-Wang

Gigi Hadid, insieme ad Alexander Wang che interpreta il suo migliore amico, vive da sola in una torre di vetro dopo la separazione dal compagno e la immagini, minimaliste e malinconiche, trasmettono sì un senso di solitudine, ma anche la volontà di guardare al futuro.

Julia-Garner

La protagonista della seconda storia è Julia Garner che interpreta una giovane fotografa botanica, amante della solitudine e della natura, e il suo sogno di realizzare mostre di successo. Le foto sono state scattate in un giardino botanico di Miami e, nelle parole di Albert Watson, Julia si è dimostrata “un’attrice molto esperta” entrando perfettamente nella parte.

Misty-Copeland

Misty Copeland e Calvin Royal III sono al centro del sogno di una ballerina che vuole diventare un’étoile e, nel frattempo, si mantiene danzando in un locale senza smettere mai di esercitarsi sul palcoscenico allestito nel suo giardino.

Laetitia-Casta-e-Sergei-Polunin

Chiude i racconti di The Cal 2019 Laetitia Casta, una pittrice che divide il suo monolocale-studio con il fidanzato Sergei Polunin. Entrambi aspirano al successo, lei come artista e lui come ballerino. Per Laetitia è stato semplice entrare nel personaggio: durante il tempo libero, infatti, si dedica alla pittura e alla creazione di oggetti d’arte.

All photos courtesy: Pirelli Press Office

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento