fbpx
News

Dove abiterà Cristiano Ronaldo: in collina o in centro?

Cristiano Ronaldo dove abita
Scritto da Serena Serra

Una villa immersa nel verde della collina torinese o un super attico nel cuore della città sabauda, ecco dove andrà ad abitare Cristiano Ronaldo secondo le ultime indiscrezioni!

Se tutta la Torino juventina è in fibrillazione in attesa dell’inizio del campionato di calcio per vedere giocare Cristiano Ronaldo in bianconero, lo stesso si può dire delle agenzie immobiliari più grosse del capoluogo piemontese. Anche se ancora non è certo dove andrà ad abitare il fuoriclasse portoghese, quello che è sicuro è che porterà con sé tutta la sua numerosa famiglia: i quattro figli, la fidanzata e la mamma Dolores.

In centro a Torino con Luciana Littizzetto

Chiariamo subito che ancora non si sa con sicurezza quale sarà la dimora di Ronaldo a Torino e le voci in proposito cambiano e si contraddicono di ora in ora. Al momento le indiscrezioni più gettonate confermano che Ronaldo abbia acquistato casa in una zona centrale del capoluogo piemontese senza rinunciare a tutti i comfort di una villa ultra moderna con palestra e piscina; la sua vicina di casa sarebbe inoltre la torinese Luciana Littizzetto.

In precedenza qualcuno ha anche parlato di un super attico di 300 metri quadri in centro, una casa su due piani con tanto di piscina sul terrazzo. La casa sarebbe la stessa in cui ha abitato il brasiliano Davi Alves, oggi al Paris Saint-Germain.

Abençoado ❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

In collina con John Elkann

Qualcun altro, invece, mormorava di una villa immersa nel verde delle colline torinesi, la stessa che in passato ha già ospitato Zinedine Zidane e Fabio Cannavaro durante i loro trascorsi bianconeri.

La villa, che qualche anno fa è diventata famosa per essere quella con l’affitto più alto del mondo, sorge non lontano da Villa Frescot, dove oggi vive John Elkann e che in passato ha ospitato Gianni Agnelli. La lussuosa dimora su cui inizialmente avrebbe messo gli occhi CR7 può vantare non soltanto otto camere da letto, una piscina coperta, una zona spa con palestra e bagno turco, ma anche due ingressi segreti per tenersi al riparo da occhi indiscreti. Insomma, il minimo per una vera star del pallone come Cristiano Ronaldo!

Cover photo @cristiano on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento