fbpx
News

Domenica In: smentita la partecipazione di Pamela Prati

Scritto da Ludovica Lococo

Era da diversi giorni che si vociferava di una presunta partecipazione di Pamela Prati al programma Domenica In, condotto da Mara Verier. Quello della Venier è proprio lo studio dove è cominciato tutto il “Prati Gate” e lo stesso nel quale alla Prati piacerebbe chiudere per sempre questa storia.

Purtroppo la partecipazione della Prati al programma che andrà in onda domani pomeriggio su Rai1 è stata subito smentita. Lo scopo della showgirl era quello di scusarsi e chiarire con la sua “amica” Mara. Pamela, dopo lo scandalo che la vedeva mamma e moglie di Mark Caltagirone, ha iniziato a muoversi per studi televisivi con lo scopo di chiudere questa storia una volta per tutte. In primis, è stata ospitata da Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti su La7. Ecco le parole di Pamela riguardo la sua partecipazione a Domenica In: “torno a casa mia da mia sorella Mara, dove tutto è cominciato e dove finirà”.

Ad annunciare che però, la partecipazione della Prati al programma, non avverrà è L’adnkronos, nota agenzia di stampa. Il motivo di questa mancata partecipazione è la Rai, che ha deciso di bloccare il tutto. “Nelle ultime ore sui social circolava l’indiscrezione di una presunta partecipazione di  Pamela Prati alla prossima puntata di “Domenica In” ospita di Mara Venier, una notizia che ha trovato contemporaneamente conferma e smentita: a quanto apprende l’adnkronos, Pamela Prati infatti, era stata invitata per scusarsi con Mara Venier dopo il “Prati Gate” e per partecipare alla prima parte di “Domenica In, quella dedicata all’intrattenimento, ma la Rai ha deciso di bloccare tutto.

E voi che ne pensate?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento