fbpx
News

Domenica In: ecco le parole di Mara Venier dopo l’interruzione per il Papa

Questo pomeriggio è andata in onda la puntata ridotta di Domenica In per dare spazio ad uno speciale dedicato alla visita del Papa nella città di Greccio. Il collegamento è avvenuto, però in modo inaspettato, durante l’esibizione di Gianna Nannini.

Sembra che l’episodio abbia infastidito il pubblico e la stessa conduttrice, alla quale evidentemente erano stati dati tempi diversi e non immaginava l’interruzione così brusca.

Poco dopo infatti, la conduttrice sui social ha mostrato tutto il suo disappunto per l’accaduto. Una volta tornata in onda Mara Venier ha però cercato di dare una spiegazione anche ai telespettatori a casa:

“Bentornati a Domenica In. Noi riprendiamo la nostra Domenica con questo speciale. Io devo scusarmi per quello che è successo prima, Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Noi non siamo stati avvisati che avrebbero interrotto, per cui chiedo io scusa a tutti gli spettatori che ci seguono con tanto affetto. Siamo stati colti di sorpresa, avevamo dei minutaggi molto precisi. Sono felice di aver dato la linea al tg per questo speciale”.

Mara Venier sembra, quindi esserci rimasta veramente male, ma tornata in onda ha dovuto cercare di trovare delle scuse per i telespettatori senza discriminare l’accaduto, visto l’importanza dell’evento.

Ma si sa la Venier è una persona di cuore e l’idea che chi la segue ci sia rimasto male l’ha portata a chiedere scusa a nome di tutti.

Tutti ringraziano la Venier per il suo essere cosi “umana” e affettuosa nei confronti dei telespettatori.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento