fbpx
News

Dolcenera si racconta: “Con Campanile ho dovuto sopportare certe cose”

Dolcenera parla del suo fidanzato Gigi Campanile

La conosciamo tutti per essere energica, sprizzante, allegra e sempre con il sorriso: stiamo parlando di Dolcenera. Il suo carattere e il suo modo di fare l’ha resa una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. La sua voce particolare e allo stesso tempo delicata ha reso artista riconoscibile a tutti i tipi di orecchie.

Oggi si racconta ai microfoni di Io e Te, come in un qualsiasi salotto di casa, Pierluigi Diaco e Dolcenera riescono a dar vita ad un’intervista intima, in cui la cantate, all’anagrafe Emanuela Trane, parla di sé senza filtri.

” Ho una parte fuori di testa che mi permette di scrivere e poi c’è quella parte meccanica che ha studiato ingegneria e che le permette di non perdersi. Sono un po’ fuori di testa, alcuni dei miei migliori amici non mi sopportano” questa è la descrizione che la cantante fa di sé stessa per poi aggiungere : Soffro d’ansia, ma non sempre. C’ è stato un periodo in cui scrivevo tutto il giorno e poi smaltivo l’ansai della scrittura, cucinando“.

Dolcenera parla della sua storia con Campanile

La cantante ha sempre fatto parlare poco della sua vita privata, è da anni fidanzata con Gigi Campanile, che è anche il suo manager, per quanto riguarda il suo compagno Dolcenera afferma : “Sono fidanzata da tempo immemore con una persona che è stata definita anche da Maurizio Costanzo un cavaliere che ha dovuto sopportarmi per 23-24 anni.  D’altra parte posso dare la mia visione delle cose che anch’io ho dovuto sopportare certe cose […] Io e il mio ragazzo stiamo bene, ma è un casino perché lavorando insieme è difficile mettere in primo piano la vita di coppia rispetto alla vita lavorativa”.

Il racconto è poi arrivato a toccare i temi dell’infanzia; se oggi la conosciamo come una cantante estroversa e molto loquace, da bambina era esattamente il contrario :

Da ragazzina ero un po’ solitaria. Parlavo solo con le persone che mi interessavano. Fino ai 18 anni, uscivo e non parlavo con nessuno tranne che con le persone che ritenevo attraenti dal punto di vista intellettivo. Facevo anche molte attività, ma tutte solitarie e innescavano in me la voglia di raccontarmi”, confessa Dolcenera.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento