fbpx
News

Diana Del Bufalo si racconta: “Sto passando un momento difficile”

Scritto da Ludovica Lococo

Diana Del Bufalo, nota attrice del piccolo schermo, si è mostrata con tutte le sue sfaccettature dal suo pubblico. Dai momenti di felicità a quelli di tristezza, non si è mai tirata indietro, rendendo partecipi i suoi fan. Diana, ha sempre coinvolto il pubblico, raccontando anche con la sua storia d’amore con Paolo Ruffini, ma rimanendo sempre discreta e riservata.

Con le sue risate, la Del Bufalo, ha sempre intrattenuto il web, facendo buon uso del suo profilo Instagram, sia condividendo le sue battaglie che spronando le persone a fare di meglio. Adesso però, la giovane Diana si racconta sotto una veste più cupa e a tratti negativa. Infatti, la ragazza, ha spiegato ai suoi fan di essersi ritrovata in un momento non troppo facile della sua vita, in un momento di cambiamenti, che sta affrontando grazie all’aiuto si uno psicologo.

Ecco le parole di Diana: “non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti. è un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima.”

E voi che ne pensate delle parole di Diana?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento