fbpx
News

Deianira Marzano accusa Simone Bonaccorsi di tradire Chiara Esposito

Scritto da Ludovica Lococo

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip su canale 5, che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi. Una delle coppie che ha fatto più discutere il web, è quella composta da Simone Bonaccorsi, Mister Italia 2019 e Chiara Esposito, showgirl siciliana.

Nonostante il reality non abbia raggiunto il massimo di ascolti, ha sorpreso il pubblico con diversi colpi di scena, quali la corsa di Ciro verso il villaggio delle donne, per incontrare la sua fidanzata Federica Capuano, la reazione dell’ex fidanzato di Serena Enardu che durante la trasmissione ha speso non belle parole nei confronti della ragazza, e le continue lacrime di “er Faina” che si è sempre mostrato sui social in vesti forti.

Le parole di Deianira Marzano

Oggi, invece, Deianira fa delle rivelazioni sulla coppia formata da Simone e Chiara. Nella scorsa puntata, abbiamo visto una Chiara pimpante e allegra, lanciata nella conoscenza di tutti i single, mentre nell’altro villaggio, un Simone disperato per i tanti video della fidanzata che la redazione gli mostra. I due sono entrati nel villaggio per mettere alla prova il loro amore dopo 10 mesi di fidanzamento a causa di un tradimento di lei all’età di 16 anni, infatti all’epoca, i due avevano avuto una storia finita a causa di questo evento.

Oggi però, le parole di Deianira mettono in discussione tutto ciò che era stato prima detto: “Fino ad ora non c’erano video per Chiara, allora il video a Chiara lo faccio vedere io. Ma come mai Simone adesso fai tutto il disperato in televisione – dove hanno detto che sei fidanzato e da 10 mesi sei tornato con lei – mentre qualche mese fa te la spassavi con quest’altra ragazza che mi ha contattato e mi ha mandato tutte le prove? Per come stanno le cose tra Simone e Chiara non saprei chi scegliere! In pratica questo Simone ieri faceva tutta la parte di quello tradito in passato e poi era lui il primo che se la spassava – a gennaio ma anche nei mesi successivi – con un’altra ragazza, e ci sono foto e conversazioni che provano tutto!”

Come possiamo vedere Deianira dichiara di avere delle prove di quello che sta dichiarando. E voi che ne pensate?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento