fbpx
News

Cristina Marino e Luca Argentero un’estate d’amore

Luca Argentero: “Con Cristina mi vorrei sposare”

Cristina Marino è la nuova compagna di Luca Argentero, ed è con lei che quest’estate l’attore ha trascorso una vacanza bollente nel Salento.

Sulle pagine di GQ l’attore ha parlato della sua storia d’amore con Cristina Marino, strizzando l’occhio alla possibilità di sposarsi nuovamente:

Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Anche il matrimonio è una dichiarazione d’intenti che condividi con le persone alle quali vuoi bene e che ti vogliono bene. […] Per quanto mi riguarda non ho bisogno di conferme del mio sentimento, ma penso sia giusto mettere a parte del mio legame chi mi sta a cuore. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto“.

L’estate bollente di Luca Argentero e Cristina Marino

Le parole romantiche dichiarate dall’attore sulla sua attuale compagna sono state affiancate da un’estate all’insegna della passione per i due innamorati.

I due infatti hanno voluto condividere una cartolina bollente. “All i need is you” le parole della donna che condivide una foto dove i due sembrano “apparentemente” nudi.  L’attore ha poi ricambiato il gesto dolce della compagna, postando una immagine molto simile. Questa volta i due sono in costume da bagno, ma letteralmente travolti l’uno all’altro.

View this post on Instagram

•ALL I NEED IS YOU• #loveyou

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

La vacanza in Puglia per la coppia sta proseguendo a gonfie vele, a testimonianza di un amore travolgente che nasconde ogni oggetto superfluo “come i vestiti”.

View this post on Instagram

#mood ❤️ @cristina__marino

A post shared by @ lucaargentero on

Un mese fa i paparazzi del settimanale di Chi avevano beccato Cristina, giovane promessa del cinema, in topless su una spiaggia di Mykonos, sempre in vacanza con il suo compagno, Luca Argentero. La Marini in più di un’occasione ha dimostrato di non avere molti tabù quando si tratta di mostrarsi come “mamma l’ha fatta”.

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento