fbpx
News

Cristina D’Avena non presente a Musica che Unisce: il suo sfogo

Scritto da Jessica Di Camillo

Il programma Musica che Unisce è andato in onda ieri 31 marzo su Rai 1, dove erano presenti i più famosi cantanti della televisione, si sono unificati per raccogliere i fondi che andranno alla Protezione Civile però in questa trasmissione è mancata una delle cantanti più seguite negli ultimi 30 anni, Cristina D’Avena.

Ecco le sue parole:

In questo momento così delicato avrebbe fatto piacere anche a me partecipare all’iniziativa “Musica che unisce” insieme ai miei colleghi.
Sarebbe stato un ottimo modo per dare, nel mio piccolo, un contributo attraverso la mia musica che unisce da sempre i “bambini di tutte le età”, aprendo i cuori e cercando di distogliere i pensieri da questa situazione così difficile.

Insomma per una cantante del suo livello, che ha coinvolto i più piccoli e i più grandi, di almeno 3 generazioni, la sua presenza poteva essere un momento di nostalgia collettiva sulle note di “occhi di gatto” e di “Holly e Benji“.

Uno sgarbo al quale Cristina D’avena ha reagito con gentilezza ed educazione, due valori che l’hanno sempre contraddistinta nella sua carriera.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento