fbpx
News

Coronavirus in Italia: il Grande Fratello Vip verrà condotto da Milano

Scritto da Ludovica Lococo

Nelle ultime ore, dopo la decisione di Mediaset di sospendere alcuni programmi com Verissimo, Domenica Live e CR4 per potenziare l’informazione sanitaria del nostro Paese, sono iniziate a circolare alcune voci riguardo le presunte modifiche apportate al programma targato Mediaset: Il Grande Fratello Vip.

Il direttore e conduttore del programma Alfonso Signorini abita a Milano, mentre la diretta del GFVip avviene a Roma. Per questo motivo, in seguito alle disposizioni emanate dal governo per prevenire la diffusione del virus, si è deciso quanto segue:

Alfonso Signorini rimarrà a Milano e condurrà il programma dallo studio di CR4. Gli opinionisti, invece, Wanda Nara e Pupo, saranno in collegamento da Roma.

Come per ogni programma Mediaset, il pubblico non sarà presente. Vista la velocità con cui si stanno evolvendo le cose magari qualcosa cambierà in corso d’opera.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento