fbpx
News

Contrasto forte tra Antonella Elia, Valeria Marini e Licia Nunez al GF Vip

Scritto da Jessica Di Camillo

Ieri, il Grande Fratello Vip, ha comunicato ai partecipanti di quello che sta accadendo in Italia, inoltre, hanno voluto che tutti i concorrenti uno alla volta andavano in confessionale. Nel mentre il programma parlava con gli altri inquilini, Valeria Marini e Antonella Elia hanno cominciato a discutere, infatti non appena è uscita dal confessionale la Elia ha detto alla Marini “sparati”!

Licia Nunez è intervenuta e ha comunicato alla Elia di non discutere perché si sta vivendo un momento critico e Antonella le ha risposto così:

Ma cosa vuoi? Lasciami in pace str**za. Sei una brutta str**za, sei solo una str**za. Tu sei viscida come un cobra, la pochezza ti rappresenta. Ti offendi per quello che dico? Mio Dio ti ho offesa, che paura, poveretta. Pensi che la gente ti ammiri? Gallina, vai farti un giro fuori prima che mi incavoli veramente.

La Nunez all’inizio non ha risposto ma dopo non è riuscita a trattenersi.

Stai scherzando? Tu in una serata come questa riesci a continuare questo schifo? La tua pochezza, sai solo offendere. Dovresti vergognarti. Stai recitando e se ne sono accorti tutti. Prova a recitare un altro ruolo, perché quello della vittima non va più bene. Le tue minacce non mi fanno paura.

Antonella dopo di ciò se ne è andata e ha continuato a sfogarsi con Andrea Denver e Asia dicendo:

Il mio istinto sarebbe quello di attaccarmi ai suoi capelli. Purtroppo non posso strapparle le extension una a una. Lei è un serpente che striscia a terra. Lei continua a dire che ha l’ammirazione della gente. Ma chi? Guardate quanto mi tremano le mani dalla rabbia.

La Marini, invece, si è sfogata con Patrick e ha affermato:

Lei mi ha aggredito in confessionale. Ragazzi ma è seria? Ha detto cose gravissime. Ma poi le minacce? Mi ha detto: “stai attenta a te”. Scherziamo? Dopo che l’altra volta mi ha messo le mani addosso.

Fabio Testi dopo aver assistito al litigio delle donne ha esclamato:

Ragazze avete proprio rotto i c**lioni.

Cover photo on Twitter

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento