fbpx
News

Buon compleanno Johnny Depp! L’attore compie 56 anni

Johnny Depp
Scritto da Serena Serra

Happy birthday Johnny Depp! L’attore, classe 1965, festeggia il compleanno il 9 giugno e celebra 56 anni di indiscutibile fascino tenebroso.

Un sex appeal indiscutibile, una carriera che solo con un eufemismo potremmo definire brillante, una ex moglie francese che-più-francese-non-si-può, due figli, Lily-Rose e John Christopher, di cui una a soli 20 anni è già volto amatissimo dalle Maison di moda. Eppure Johnny Depp, 56 anni il prossimo 9 giugno, negli ultimi mesi si è trovato al centro di alcune situazioni controverse che hanno rischiato di condannarlo a una damnatio memoriae in salsa hollywoodiana.

Dopo la separazione da Vanessa Paradis nel 2012 e il divorzio da Amber Heard nel 2017, infatti, sulla testa di Depp sono piovute accuse di violenza e maltrattamenti da parte dell’attrice americana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Never too early for a Cannes throwback.

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

Negare che le vicissitudini della sua vita privata non abbiano avuto alcuna ricaduta sul lavoro di Johnny Depp è impossibile, ma la rimozione del suo ruolo dal franchise Disney di Pirati dei Caraibi ha sollecitato l’amore dei fan di Jack Sparrow che si sono coalizzati per lanciare una petizione online.

Tuttavia, se gli ammiratori del pirata coi dreadlock molto probabilmente non rivedranno il loro beniamino sul grande schermo, lo stesso non si può dire per chi segue la carriera di Johnny anche al di là della celebre saga. Nei prossimi giorni, infatti, Depp sarà nelle sale italiane con Arrivederci professore, mentre per il 2020 è attesa l’ennesima performance trasformista nel biopic Minamata che racconta la storia del fotografo di guerra W. Eugene Smith.

Quindi la carriera dell’attore, classe 1965, è tutt’altro che ferma e, anche se il suo primo amore è stata la musica, la prospettiva di dover rinunciare allo spettacolo del suo fascino tenebroso on screen è ancora, per fortuna, lontana. E sperando che i suoi problemi personali si risolvano al più presto, non possiamo fare altro che augurargli buon compleanno!

Cover photo credits SplashNews.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento