News

Buon compleanno Brad Pitt: i 55 anni di un sex symbol

Brad-Pitt
Scritto da Serena Serra

Il 18 dicembre Brad Pitt compie 55 anni e, finalmente, sembrerebbe finita la battaglia per la custodia dei figli avuti con Angelina Jolie.

Nato il 18 dicembre 1963 a Shawnee in Oklahoma, Brad Pitt (all’anagrafe William Bradley Pitt) quest’anno spegne 55 candeline. Salito alla ribalta internazionale nel 1991 con Thelma e Louise, oggi è probabilmente uno degli uomini più affascinanti di Hollywood e, se gli ultimi anni sono stati un po’ tempestosi, adesso le sue vicende personali sembrerebbero volgere al meglio.

Il divorzio da Angelina Jolie e l’affidamento dei figli

Il divorzio dei Brangelina è stato senza esclusione di colpi, tra accuse di mancati alimenti versati e battaglie all’ultima carta bollata per l’affidamento della numerosa prole. Adesso Brad Pitt e Angelina Jolie sembrerebbero avere finalmente trovato un accordo per la custodia di Shiloh Nouvel, Knox e Vivienne, i figli naturali della coppia, e per gli adottati Maddox, Zahara e Pax Thien.

Secondo quanto dichiarato nei giorni scorsi dall’avvocato di Angelina, Samantha Blay, la ex coppia più bella dei red carpet avrebbe finalmente messo un punto alla questione e quindi non si andrà a processo. E anche se qualcuno vocifera che si tratti di un accordo più ufficiale che ufficioso, e dal fronte Brad non si ha notizia di eventuali reazioni, questo lieto fine pochi giorni prima del suo compleanno non può che essere una buona notizia.

Il riavvicinamento tra Brad e Jennifer Aniston

Le good news riguardano anche chi negli anni ha ardentemente tifato #teamJen. Quest’estate si era vociferato che ci potesse essere un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston ma le indiscrezioni diffuse dal magazine australiano New Idea si erano presto scontrate con la dura realtà: una fonte vicino ad Aniston aveva chiarito la situazione senza sprecare una parola su Brad.

Il riavvicinamento, almeno in termini “amici come prima”, sarebbe invece sicuro. Sempre i soliti bene informati hanno fatto sapere che Jennifer ha incluso l’ex marito tra gli invitati al mega party per i suoi 50 anni. L’11 febbraio la villa di Bel Air di Jennifer sarà il palcoscenico di un compleanno sicuramente importante e, tra i nomi di Courtney Cox, Jason Bateman e Sting con la moglie Trudie Styler, è spuntato anche quello di Brad Pitt.

Cover photo credits SplashNews.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento