fbpx
News

Come si chiamerà il figlio di Meghan Markle? Il royal baby è già nato?

Meghan Markle
Scritto da Serena Serra

Il momento della nascita di Baby Sussex si avvicina e la curiosità cresce: come si chiamerà il figlio di Meghan Markle e Harry?

Da quando Meghan Markle e Harry si sono sposati sulla coppia se ne sono dette di tutti i colori: sono più innamorati che mai, la Regina pianifica il divorzio, Meghan e Kate non si sopportano… Quello che è certo è che a breve nascerà Baby Sussex e, come per ogni nascita famosa che si rispetti, la curiosità sul nome del royal baby cresce di giorno in giorno.

Ancora non sappiamo se George, Charlotte e Louis avranno un cuginetto o una cuginetta ma gli inglesi, si sa, non si lasciano scappare l’occasione di piazzare una scommessa. Vediamo quindi quali sono i nomi più quotati in caso della nascita di una bambina o di un bambino.

Quale sarà il nome della figlia di Meghan e Harry?

Nei giorni scorsi Serena Williams, che oltre a essere una campionessa di tennis è anche una grande amica della coppia reale, si è lasciata scappare che una delle sue best friend è in attesa della nascita di una bambina. Ovviamente Meghan Markle non è l’unica persona vicina a Serena, ma i tabloid non potevano lasciarsi scappare l’occasione di dare per certo il sesso di Baby Sussex.

Tra i nomi da bambina il più quotato è Diana, certo un’eredità pesante per la bambina, ma sicuramente un sogno per tutti coloro che hanno adorato Lady D e che sperano di ritrovare a corte una principessa Diana, ci si augura meno triste dell’amatissima madre di William e Harry.

Secondo il sito Ladbrokes, invece, se nascesse una bimba è più probabile che i reali genitori sceglieranno di chiamarla Elizabeth, un chiaro omaggio alla regina e, soprattutto, un nome meno ingombrante e carico di aspettative.

Meno quotati ma ancora in corsa, invece, Victoria, Alice e Alexandra, che potrebbero comunque essere scelti come secondo o terzo nome.

E se Baby Sussex fosse un maschietto?

Ovviamente nessuno è ancora sicuro della nascita di una bimba, quindi non è possibile escludere dalla corsa un nome da bambino. In questo caso gli esperti puntano su Arthur, seguito da Edward e James.

Nei mesi scorsi si era anche parlato della possibilità di un parto gemellare, una vera rarità a corte: gli ultimi gemelli reali, infatti, sono nati nel 1430 dalla Regina di Scozia Joan di Beaufort che diede alla luce i piccoli Alessandro e Giacomo, poi diventato Re con il nome di Giacomo II.

Il figlio di Meghan Markle è già nato?

Secondo i canali ufficiali della famiglia reale la risposta è no, ma i fan di Meghan e Harry sospettano che Baby Sussex sia già nato e che, semplicemente, la notizia non sia ancora stata diffusa.

Il primo indizio in questa direzione arriverebbe dal neonato account Instagram dei Duchi di Sussex. Nella foto più recente, infatti, non si parla più del piccolo in arrivo in maniera generica ma viene citato direttamente nella didascalia insieme a papà e mamma.

View this post on Instagram

Just one week ago, The Duke and Duchess of Sussex asked that you kindly consider supporting various organisations around the world in lieu of sending gifts for the upcoming arrival of their first born. Not only did many of you lend your support, you took action. Their Royal Highnesses wanted you to know the impact of your support – the direct effect your donation, energy, and action made! YOU chose to be part of the collective good, and you have made a real difference. Whether a $5 donation, £1000 contribution, offering to volunteer, or spreading the word – you’ve played your part. And on behalf of The Duke and Duchess (and Baby Sussex), we thank you so much. YOUR IMPACT: @thelunchboxfund will now be able to provide a minimum of 100,000 additional hot nutritionally fortified meals to children in dire need across South Africa @littlevillagehq received donations from all over the world (from UAE to Hong Kong and the US), they’ve increased their monthly donors, had a surge in volunteer applications, and re-energized their hard working team of 200+ staff and volunteers @wellchild can now provide 300+ additional hours of specialist care by a Well Child Nurse for a child with serious health needs, allowing families to stay together at home vs in hospital @Baby2Baby have received over 5,000 products to disperse to children in need, including cribs, books, backpacks, diapers and have received monetary donations from around the globe – from Guadalajara to Italy. You made this happen. Thank you.

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

Anche l’arrivo a Londra di Daniel Martin, il make up artist che si è occupato del trucco di Meghan in occasione del suo matrimonio, è un tassello che va ad aggiungersi ai sospetti dei fan. Martin, infatti, ha pubblicato una Instagram Story davanti al castello di Windsor, facendo nascere il sospetto che il MUA sappia qualcosa che non è ancora autorizzato a rivelare.

A concludere la lista degli indizi più importanti è l’agenda del principe Harry, che in questi giorni sarebbe insolitamente vuota. Se, così come il fratello William, anche lui andrà in paternità l’assenza di eventi pubblici nel programma del figlio minore di Lady Di non fa altro che confermare il sospetto che il bambino (o più probabilmente la bambina) sia già venuto al mondo.

Secondo gli esperti di questioni reali, se il bimbo è già nato la data più probabile per l’annuncio sarà intorno a Pasquetta, un giorno strategico per non oscurare né il compleanno della Regina Elisabetta, che compirà 93 anni il 21 aprile, né quello del cuginetto Louis che festeggerà il primo anno di vita il prossimo 23 aprile.

Cover photo credits ENT / SplashNews.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento