Da quando Meghan Markle e Harry si sono sposati sulla coppia se ne sono dette di tutti i colori: sono più innamorati che mai, la Regina pianifica il divorzio, Meghan e Kate non si sopportano… Quello che è certo è che a breve nascerà Baby Sussex e, come per ogni nascita famosa che si rispetti, la curiosità sul nome del royal baby cresce di giorno in giorno.
Pochi giorni dopo avere scoperto che George, Charlotte e Louis avevano appena avuto un cuginetto abbiamo scoperto anche il suo nome, Archibald Harrison, ma gli inglesi, che non si lasciano scappare l’occasione di piazzare una scommessa, si erano scatenati da mesi sui nomi più quotati. Sbagliando clamorosamente.
Quale sarà il nome della figlia di Meghan e Harry?
Nei giorni scorsi Serena Williams, che oltre a essere una campionessa di tennis è anche una grande amica della coppia reale, si è lasciata scappare che una delle sue best friend è in attesa della nascita di una bambina. Ovviamente Meghan Markle non è l’unica persona vicina a Serena, ma i tabloid non potevano lasciarsi scappare l’occasione di dare per certo il sesso di Baby Sussex.
Tra i nomi da bambina il più quotato è Diana, certo un’eredità pesante per la bambina, ma sicuramente un sogno per tutti coloro che hanno adorato Lady D e che sperano di ritrovare a corte una principessa Diana, ci si augura meno triste dell’amatissima madre di William e Harry.
Secondo il sito Ladbrokes, invece, se nascesse una bimba è più probabile che i reali genitori sceglieranno di chiamarla Elizabeth, un chiaro omaggio alla regina e, soprattutto, un nome meno ingombrante e carico di aspettative.
Meno quotati ma ancora in corsa, invece, Victoria, Alice e Alexandra, che potrebbero comunque essere scelti come secondo o terzo nome.
E se Baby Sussex fosse un maschietto?
Ovviamente nessuno è ancora sicuro della nascita di una bimba, quindi non è possibile escludere dalla corsa un nome da bambino. In questo caso gli esperti puntano su Arthur, seguito da Edward e James.
Nei mesi scorsi si era anche parlato della possibilità di un parto gemellare, una vera rarità a corte: gli ultimi gemelli reali, infatti, sono nati nel 1430 dalla Regina di Scozia Joan di Beaufort che diede alla luce i piccoli Alessandro e Giacomo, poi diventato Re con il nome di Giacomo II.
Il figlio di Meghan Markle è già nato?
Secondo i canali ufficiali della famiglia reale la risposta è no, ma i fan di Meghan e Harry sospettano che Baby Sussex sia già nato e che, semplicemente, la notizia non sia ancora stata diffusa.
Il primo indizio in questa direzione arriverebbe dal neonato account Instagram dei Duchi di Sussex. Nella foto più recente, infatti, non si parla più del piccolo in arrivo in maniera generica ma viene citato direttamente nella didascalia insieme a papà e mamma.
Anche l’arrivo a Londra di Daniel Martin, il make up artist che si è occupato del trucco di Meghan in occasione del suo matrimonio, è un tassello che va ad aggiungersi ai sospetti dei fan. Martin, infatti, ha pubblicato una Instagram Story davanti al castello di Windsor, facendo nascere il sospetto che il MUA sappia qualcosa che non è ancora autorizzato a rivelare.
A concludere la lista degli indizi più importanti è l’agenda del principe Harry, che in questi giorni sarebbe insolitamente vuota. Se, così come il fratello William, anche lui andrà in paternità l’assenza di eventi pubblici nel programma del figlio minore di Lady Di non fa altro che confermare il sospetto che il bambino (o più probabilmente la bambina) sia già venuto al mondo.
Secondo gli esperti di questioni reali, se il bimbo è già nato la data più probabile per l’annuncio sarà intorno a Pasquetta, un giorno strategico per non oscurare né il compleanno della Regina Elisabetta, che compirà 93 anni il 21 aprile, né quello del cuginetto Louis che festeggerà il primo anno di vita il prossimo 23 aprile.
Cover photo credits ENT / SplashNews.com
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.