Per riscaldare il freddo inverno milanese, apre in Corso di Porta Ticinese 62 il primo ClioPopUp. Un angolo accogliente e rilassante, tutto in rosa, in cui scoprire il mondo di ClioMakeUp. Il pop-up store di Clio sarà attivo dal 2 dicembre al 31 dicembre 2017 e aperto con orario continuato dalle 10:30 alle 19:30.
I rossetti ClioMakeUp
CreamyLove, il primo rossetto in stick creato da Clio, disponibile finora solo online, sarà disponibile all’interno dello shop di Porta Ticinese. Sette rossetti cremosi e facilissimi da stendere, progettati da Clio a New York ma realizzati al 100% in Italia: Baciami Stupido è un fucsia scuro con riflessi lampone e finitura semi-opaca; The Winner Is è il classico rosso caldo; MLBB, un rosa carne adatto per tutti i giorni; Rosa Indiano, il rossetto perfetto per le more; Sei Mio, un nude con un tocco di marrone; Midnight Call, rosso scuro; Cremosino, un nude progettato per adattarsi a tutte le carnagioni.
Inoltre, in anteprima esclusiva per il ClioPopUp di Milano, DarkLove, il primo mascara a marchio ClioMakeUp.
Il ClioPopUp, costruito intorno a un’esperienza di prodotto innovativa e assolutamente inedita in Italia, è il luogo ideale per divertirsi a giocare con texture e colori in uno dei quartieri milanesi più creativi e aperti alle realtà indipendenti, senza perdere di vista l’atmosfera colorata e calorosa tipica di Clio e del suo team.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.