Chiara Ferragni – Unposted, è il film nella quale Chiara Ferragni si rivela. La Ferragni, infatti, racconta di come è arrivata al successo, parlando della sua vita attuale, passando dal suo passato, dalla famiglia, dal lavoro, e delle sue reali aspirazione di quando “solo” era una giovane ragazza. Il documentario sulla giovane influencer, è stato un film evento di tre giorni infrasettimanali, che grazie anche questa scelta, ha portato il film a diventare il film evento più visto della storia del cinema italiano.
Le parole di Fedez in difesa del film Chiara ferragni Unposted
Ovviamente, non sono mancate critiche nei confronti della Ferragni e del suo film, che hanno postato suo marito Fedez a difenderla tramite delle storie Instagram dicendo che anche se il documentario è stato stroncato dalla maggior parte della critica, cosa che i Fezzagnez si aspettavano, è una cosa su cui non si può sindacare perché ognuno può dire quello che vuole. Però, continua dicendo “alle critiche siamo aperti, ma cosa insegna? Che al giorno d’oggi la critica parla per sé stessa e a sé stessa. Che è un modo carino per dire che non contate più un c***o”.
Come possiamo vedere, sono molto forti le parole del cantante, che nonostante il grande successo del film nelle sale, si è sentito di difendere la moglie, giudicata in maniera negativa. Infatti, molte persone hanno commentato il documentario, dicendo che fosse solo una mossa furba dell’influencer per far parlare nuovamente di sé.
E voi che ne pensate? Siete d’accordo con Fedez?
Cover photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.