fbpx
News

Chiara Ferragni sulla fake news della pizzeria

Scritto da Jessica Di Camillo

Ci sono stati delle grandi polemiche su questa storia che la Ferragni avrebbe chiamato un pizzeria di Caserta e avrebbe richiesto un priveè. Chiara fino adesso non aveva risposto a questa affermazione fatta dal ristoratore Francesco Martucci.

La ragazza ha lasciato una storia su Istagram proprio per rispondere a Martucci con scritto:

Caro @pizzaiolo ho letto della “bufala” secondo la quale avrei prenotato nel suo ristorante a Caserta solo a patto di essere nel privè. Non ho mai pianificato una cena a Caserta, ma quando succederà me la metta nel piatto la “bufala” perchè quella è buona sempre (con o senza privè)

Il ristoratore dopo aver letto la risposta della Ferragni ha ammesso lo sbaglio e ha postato:

Visto il clamore suscitato, ho ritenuto di dover approfondire la vicenda ed ho appurato da fonte diretta che la telefonata di cui tanto si sta parlando sulla stampa non è stata effettuata nè dalla signora Ferragni nè da nessuno del suo staff. Non era mia intenzione trarre vantaggi pubblicitari di cui non ho certo bisogno da quello che è risultato essere uno scherzo, per giunta di cattivo gusto.

Fedez dopo di che ha pubblicato una storia su Istagram con scritto:

Quando ti arriva a casa […] Traduzione: mi sono inventato una s*******a, i “giornalisti” hanno visto la NOTIZIONAH, Io Che Guevara delle pizzerie, io che faccio una figura di m***a.

Come si può notare da quello che ha scritto Fedez, la colpa non è solo del pizzaiolo che ha dato questa notizia e che l’abbia pubblicata sul suo profilo ma anche a chi ha scritto la notizia e non si sia preoccupato se la cosa era vera o meno.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento