Francesco Martucci, proprietario di una pizzeria a Caserta, ha riferito che Chiara Ferragni ha chiamato il locale e ha chiesto se era possibile avere un privée. Ecco le parole della Ferragni:
Buonasera, vorrei prenotare un tavolo da lei, ha un privèe?
Il ristoratore ha risposto:
No Chiara, non abbiamo privèe. Per noi i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo. Grazie, Francesco.
Ci sono stati molti contrasti con il post che è stato pubblicato, il web è diviso da due parti: c’è chi dice che Martucci abbia rivelato una conversazione privata con un cliente e c’è chi dice che è regolare che la Ferragni volesse un privée essendo famosa così nessuno poteva disturbarla.
Scrivo sempre ciò che penso, si è alzato un polverone che praticamente non esiste. Io ero semplicemente felice che un personaggio famoso (o chi ne fa le veci o magari era uno scherzo) avesse chiamato in pizzeria per un tavolo. Da noi vengono attori, calciatori e compagni cantando. Ho semplicemente risposto che non avevo quel servizio e ho semplicemente detto la verità. Non ho mai voluto fare delle differenze, che tratto tutti con lo stesso amore e dedizione. Ci tengo a precisare che non ho rifiutato nessuno e mai mi permetterei. É brutto vedere odio perchè la vita è bella. Fatevene una ragione.

Cover photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.