fbpx
News

Chiara Ferragni possibile co-conduttrice di Sanremo 2020

Scritto da Ludovica Lococo

Dopo l’uscita del nuovo film di Chiara Ferragni, chiamato Chiara Ferragni- Unposted, la ragazza è stata evidentemente notata dalla televisione italiana. Infatti, grazie all’uscita del film nelle maggiori sale cinematografiche italiane, sembrerebbe che l’imprenditrice abbia collezionato numeri enormi, tanto da essere il primo documentario di breve durata in termini di numeri, visto nelle sale italiane. La nostra influencer non ha intenzione di fermarsi, e sembrerebbe che abbia numerosi nuovi progetti da sviluppare.

Chiara Ferragni a Sanremo 2020

Uno di questi, potrebbe proprio essere la sua partecipazione come co-conduttrice nel prossimo festival di Sanremo nel 2020. Chiara Ferragni sarebbe quindi stata contattata dalla Rai, e le trattative, sembrerebbe che siano già a buon punto. La presenza dell’influencer nella prossima edizione del festival potrebbe essere quasi certa. La notizia di questo nuovo progetto è stata data dal giornale Vero.

Non è la prima volta che si parla di Chiara Ferragni al festival di Sanremo, ma sembrerebbe che questa volta la notizia sia vera. L’imprenditrice, sembra che non si voglia far sfuggire nessuna opportunità lavorativa, entrando così nel mondo della musica italiana, con la speranza di aumentare gli ascolti del programma. Grazie alla sua grande influenza, la ragazza potrebbe davvero aggiungere al programma quel pizzico di novità. Infatti, anche se Sanremo è un talent storico, iniziato nel 1951 in liguria, la presensenza di una figura nata nel mondo online, potrebbe rendere il programma più giovanile e innovativo. 

Aspettiamo la conferma ufficiale da parte della nota influencer riguardo questo nuovo progetto.

E a voi piacerebbe vedere Chiara Ferragni a Sanremo?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento