News

Chiara Ferragni ha partorito: benvenuto Leone!

Chiara Ferragni e Fedez
Scritto da Serena Serra

Benvenuto Leone! È nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez.

Dopo una gravidanza che l’ha vista da un lato al centro di polemiche per la mancanza del classico pancione e, dall’altro, preoccupata della salute del piccolo che portava in grembo, Chiara Ferragni ha partorito Leone, il neonato social più famoso d’Italia, figlio della bionda it girl e di Fedez.

Nei giorni scorsi la coppia era stata raggiunta da Marina Di Guardo, mamma di Chiara, e dai genitori del rapper milanese. La data prevista per la nascita era il 9 aprile, ma Leone Lucia Ferragni (il bimbo porta i cognomi di entrambi i genitori) aveva fretta ed è nato oggi al Cedars-Sinai di Los Angeles, lo stesso ospedale in cui ha partorito Beyoncé.

Le voci di una possibile gravidanza di Chiara si erano già diffuse a settembre, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, e si erano rincorse fino alla festa di compleanno di Fedez, quando i due innamorati erano stati fotografati in atteggiamenti teneri.

Dopo il chiacchieratissimo bacio del rapper al pancino della fidanzata, la coppia aveva confermato di essere in attesa di un bebé. La gravidanza, purtroppo, ha dato qualche preoccupazione: Chiara Ferragni è stata ricoverata prima perché il bambino non cresceva bene e poi perché sembrava che il liquido amniotico fosse più scarso della norma.

#AmericanDays🇺🇸

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Pur costretta a saltare le sfilate del Fashion Month Autunno/Inverno 2018 e la notte degli Oscar, Chiara Ferragni non si è persa d’animo e ha lanciato un pop-up store all’interno di La Rinascente Duomo a Milano con la collezione Mini Me, abbigliamento per bambini dai 3 ai 10 anni caratterizzata dall’ormai iconico occhio azzurro.

Ancora a riposo assoluto come raccomandato dai medici Chiara, per coronare questo momento delicato della sua vita, è finita in copertina sul Corriere Economia a rappresentare il futuro dell’Italia. Insieme a lei sulla cover del settimanale economico Mario Draghi e Giorgio Armani. Chissà se per coronare questo importante momento della sua vita di mamma, imprenditrice e donna, la giovane it girl di Cremona sceglierà un nuovo tatuaggio da aggiungere ai molti che già ha collezionato?

Cannes 2018 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

A un mese e mezzo dalla nascita del piccolo Leone, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto Cannes come primo red carpet da neo-genitori. Romanticissima in un abito rosa firmato da Alberta Ferretti, la it-girl alla Croisette sembra fare le prove per il matrimonio, che le indiscrezioni danno imminente: si parla dei primi giorni di agosto a Noto, in Sicilia.

Cover photo: @chiaraferragni on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento