Nel suo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha dichiarato che in questi giorni la sua nonna materna è morta. Per la sua felicità la signora è riuscita a dare l’ultimo saluto sia alla nipote che al suo bisnipote prima di dare il suo ultimo respiro. La influencer è molto preoccupata per sua madre in quanto era molto legata alla sua mamma, infatti la Ferragni ha detto:
Ciò che mi spezza davvero il cuore è pensare a mia mamma in questo momento perdere la sua amata madre in un momento in cui non sono ammessi nemmeno i funerali regolari.
I funerali, infatti, non potranno essere svolti in quanto la lombardia è in zona rossa, ovviamente Chiara ha dichiarato queste parole per la sua adorata nonna:
La prima foto di questa presentazione è la mia preferita delle nostre quattro generazioni insieme: Leo aveva appena 2 mesi e ricordo quanto fosse bello vederlo con te nonna, mentre non era chiaro se avresti mai potuto incontrarlo da quando mi sono ammalata mentre ero ancora incinta. Ricordo di averti visto mentre lo tenevi e che mi sentivo così emozionato che quasi non riuscivo a trattenere le lacrime (e mia sorella Vale non poteva❤️). Ecco perché è stato il mio ultimo regalo per te l’altro giorno in ospedale, sperando che ti facesse sentire meglio pensando a tutte le persone che ti amano. Ieri sera, dopo aver combattuto per settimane come la donna forte che sei sempre stata, hai deciso che era ora di andare. E tutti i nostri cuori sono spezzati e già ci manchi così tanto ed è persino difficile parlarne o parlare di te. Forse in questo periodo difficile hai pensato che fosse meglio diventare il nostro angelo e proteggerci da lassù. Lo spero davvero. Ciò che mi spezza davvero il cuore è pensare a mia mamma in questo momento perdere la sua amata madre in un momento in cui non sono ammessi nemmeno i funerali regolari. Vederle insieme in ospedale nelle ultime tre settimane mi ha fatto capire ancora una volta quanto l’amore, la famiglia e la salute siano le uniche cose che contano davvero. Mia mamma è la persona più umana che conosca e so nonna quanto tu sia orgogliosa di lei ogni giorno. Tienici d’occhio e grazie per i migliori ricordi, ti amiamo per sempre.
Cover photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.