fbpx
News

Chiara Ferragni ha partorito: benvenuta Vittoria

Scritto da Sara Areni

I fan dei Ferragnez non erano più nella pelle ed erano in attesa di scoprire il nome della piccola in arrivo che la coppia ha tenuto nascosto per tutti i mesi della gravidanza, lasciando solo l’indizio della lettera iniziale ‘V’.

L’indizio sul nome della piccola lo lasciò Fedez, il quale durante la prima serata a Sanremo aveva indosso una camicia sulla quale aveva inciso le iniziali dei componenti della sua famiglia: F, C, L e poi appunto la misteriosa “V”.

La seconda gravidanza di Chiara Ferragni, alla 39esima settimana è finalmente giunta al termine e ad annunciarlo per primo è stato Fedez pubblicando una foto della bambina sui canali social.

La sorellina di Leone, primo figlio dei Ferragnez, si chiama Vittoria, ma come il fratello porta entrambi i cognomi dei suoi genitori: Vittoria Lucia Ferragni.

Metterò entrambi i cognomi alla bimba perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo.

Spiegò l’influencer Chiara Ferragni.

La piccola Vittoria è nata a Milano, a differenza di Leone venuto al mondo a Los Angeles il 19 Marzo 2018.

Leo ha infatti compito 3 anni da pochissimi giorni festeggiando ristrettamente a casa Ferragnez in famiglia, a causa delle normative Covid.

Al momento non sappiamo ancora come sia andato il parto ma dallo scatto pubblicato è evidente che sia Chiara che la piccola stanno bene.

Adesso restiamo solo in attesa di vedere l’arrivo a casa di baby Vittoria e l’incontro con suo fratellino Leone.

Sull'Autore

Sara Areni

Junior Social Media Manager e Copywriter.
Continua a studiare Social-media marketing e Web Marketing.

Lascia un commento