fbpx
News

Chiara Ferragni attaccata dagli haters: “parli del Coronavirus per avere più like”

Poche ore fa anche Chiara Ferragni si è espressa circa l’emergenza sanitaria che travolge il nostro Paese:il Coronavirus.

Niente panico! Siamo uniti. Noi italiani siamo fortissimi, ci risolleveremo da questo al 100% però usate il cervello!

Ecco quello che ha detto la fashion blogger più famosa d’Italia, riguardo l’epidemia.

Una serie di Instagram stories che ha poi salvato in un video IGTV, direttamente sul profilo, con un accorato appello ai suoi 18.6 milioni di followers.

Ecco quello che ha detto nel suo video:

Se noi ci affidiamo alle precauzioni che ci sono state date, quindi lavarsi spesso le mani, evitare il contatto fisico ma soprattutto evitare l’assembramento di persone questa epidemia avrà una vita molto più breve e non avremo tutte le complicazioni che potrebbero generarsi in momento in cui una terapia intensiva è piena di pazienti che hanno complicazioni.

Ovviamente, come potevamo aspettarci, anche sotto questo post sono comparsi commenti negativi:

Banalità e ovvietà per prendere un like.. che tristezza

Proprio questo commento, sorretto e difeso da 125 likes, ha trovato risposta da Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è intervenuta mettendo in chiaro la situazione:

Ho quasi 19 milioni di followers e sento il dovere di aiutare il mio Paese. I like li faccio con le foto che posto quotidianamente, non ho bisogno di una epidemia, anzi avrei evitate molto volentieri questa situazione.

Da sottolineare che questo tipo di commento resta isolato. Il video, infatti è stato particolarmente apprezzato dagli utenti del web che si sono riversati anche su Twitter per applaudire le parole dell’imprenditrice.

Insomma non si può dire che il video della Ferragni sia stato poco intelligente, come le uscite infelici delle sue colleghe: Chiara Biasi e Elisa De Panicis.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento