fbpx
News

Chiara Ferragni vola a Ibiza per l’addio al nubilato

Addio al nubilato Chiara Ferragni
Scritto da Serena Serra

Per il suo addio al nubilato, Chiara Ferragni ha scelto Ibiza e la compagnia dei suoi migliori amici. E intanto la data del matrimonio si avvicina…

Aerei da prendere, foto da scattare e, come se non bastasse, un matrimonio da organizzare. Se la vita di Chiara Ferragni è abitualmente frenetica, lo sarà probabilmente ancora di più in prossimità del suo matrimonio con Fedez. E allora quale occasione migliore per svagarsi e rilassarsi dell’addio al nubilato?

Bachelorette ready like.. ??

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara per i festeggiamenti ha scelto Ibiza, classica meta di chi vuole divertirsi nei club, ma anche riposarsi in spiaggia o nei resort a cinque stelle dell’isola delle Baleari.

Mood for the next 3 days ?? #ChiaraTakesIbiza #Bachelorette

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Lasciati a casa Leone e Fedez, Chiara volerà sull’isola spagnola insieme alle sorelle Valentina, compagna di scorribande fashion, e Francesca, alle amiche Gilda Ambrosio, designer di Attico, Veronica Ferraro e Chiara Biasi, entrambe blogger, al suo truccatore di fiducia Manuele Mameli e ad altri amici intimi come Carlo Mengucci, Angelo Tropea e Giuliano Calza. Dagli USA raggiungeranno la compagnia Pardis Zarei, una delle sue più care amiche, e Rachel Zeilic, creative director del brand Majorelle.

Let #ChiaraTakesIbiza start ?? #SoulOfLuxury #SevenPines #adv

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Felpe personalizzate e costumi rossi Baywatch-style per il bachelorette party più trendy dell’estate.

Cover photo @chiaraferragni on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento