fbpx
News

Celebrity Hunted: il nuovo reality. Ecco i concorrenti

Scritto da Federica Giuliano

Celebrity Hunted, il nuovo reality dal sapore britannico, è pronto a sbarcare su Amazon Prime VideoediV, ma per la messa in onda sembra che ci voglia ancora un pò di tempo.

Il reality sembra sia una copia del vecchio gioco Guardia e Ladri: in 14 giorni un gruppo di vip, divisi in due coppie, dovrà sfuggire ad una squadra di cacciatori, ex poliziotti esperti informatici o ex militari, che tenteranno di arrestarli.

I concorrenti con sé avranno solo un kit di sopravvivenza e una carta di credito con pochi euro all’interno. I protagonisti dovranno far in modo di non farsi beccare, l’unica cosa a cui potranno affidarsi sono le loro abilità e l’aiuto di amici o sconosciuti. La coppia che vincerà portarà a casa 100mila Euro.

Celebrity Hunted: il cast

I concorrenti questa mattina hanno postato sui loro profili social, un messaggio comune:

Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perché.”

La prima coppia di concorrenti sarà formata dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e il conduttore Costantino della Gherardesca. La coppia sembra molto insolita, ma sicuramente ci darà grandi soddisfazioni.

Altro duo di concorrenti sarà composto dalla giornalista Francesca Barra e suo marito, l’attore Claudio Santamaria. La coppia è sposata dal 2017, grazie a questa occasione avrà la possibilità di affrontare una nuova sfida insieme.

Gli altri due partecipanti sono: Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, i due nella vita sono grandi amici e collaborano insieme. Questa la terza coppia del programma.

L’ultima coppia a partecipare sarà composta dal rapper Fedez e lo youtuber Luis Sal; una coppia strampalata che sicuramente si farà notare.

Sono questi dunque tutti i concorrenti che vedremo correre e sfidarsi nel nuovo programma: Celebrity Hunted. Curiosi?

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento