fbpx
News

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: iniziativa benefica contro il Covid-19

Scritto da Federica Giuliano

La coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez amatissima dai fan, continua a sorprendere tutti con importanti progetti.

Nelle ultime ore avevano annunciato grossi progetti, sopratutto dopo il grande successo dell’ex ciclista sbarcato su Instagram nei gironi scorsi.

Questa volta però si tratta di una meravigliosa iniziativa benefica per combattere il Covid-19, che da ormai mesi ha messo in ginocchio la nostra amata Italia. Cosi come Fedez e Chiara Ferragni, ecco altri due personaggi amatissimi che stanno partecipando attivamente alla causa.

Cecilia e Ignazio hanno promosso l’iniziativa del marchio MB Wear per la produzione di mascherine davvero molto simpatiche:

Finalmente possiamo mostrarvi il nostro nuovo progetto ideato da me e Ignazio, in collaborazione con il nostro amico Gianpiero e i ragazzi di MB Wear, anche in un momento così difficile abbiamo voluto continuare a sorridere e a far sorridere! Vi lascio il link in Bio per andare a scoprirle e vi ricordo che parte del ricavato sarà devoluto alla Caritas per dare un sorriso anche alle persone più in difficoltà.

Ecco le parole di Cecilia Rodriguez su Instagram. Dunque non ci resta che seguire tutte le indicazioni e dare il nostro supporto. Su Instagram la sorella di Belen ha poi postato il video per promuovere il nuovo progetto anti Covid-19.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento