fbpx
News

Cantante mascherato del nuovo programma della Carlucci: chi sarà?

L’angelo chi è? Ecco il quesito che ha lanciato stamattina Milly Carlucci mostrando su Instagram un foglio con la seconda maschera del “cantante mascherato”. Ecco le parole della cantante:

” L’unico indizio di questo personaggio sarà che vola…. perché è un angelo!

Si parte dal presupposto che i concorrenti, personaggi del mondo televisivo, dello sport, dello spettacolo e dello web, scelgono le loro maschere in base a quella che è la loro attinenza con alcune peculiarità; è difficile quindi fare supposizioni su chi possa celare dietro all’angelo.

Ritornando a parlare dell’angelo, quest’essere spirituale potrebbe essere sia un uomo che una donna. Per capire la sua identità potrebbe aiutare l’indizio: vola. Potrebbe quindi essere un ballerino, visto che è comune dire che chi danza sembra che voli. Potrebbe essere anche una ginnasta oppure potrebbe essere una persona al servizio di Dio, una suora o un prete.

Dopo aver mostrato il mastino e l’Angelo, mancano ancora all’appello altre sei maschere. Le loro identità verranno scoperte il 10 gennaio su Rai Uno.

Il nuovo programma di Milly Carlucci: The Masked Singer

Il nuovo programma presentato da Milly Carlucci è The Masked Singer, quattro puntate che andranno in onda il venerdì sera. Una trasmissione del tutto nuova, di origini sud coreane. Una serie di Vip si esibiranno in performance canore completamente mascherati per non essere riconoscibili sia dal pubblico in studio che da quello in casa. Il tutto sotto un’attenta giuria presente in studio in compagnia di altre celebrità.

L’obiettivo di ogni puntata sarà quello di riconoscere e identificare il Vip che si cela sotto la maschera. I vip eliminati dovranno poi mostrare il loro vero volto.

La lista di concorrenti e ospiti per ogni puntata sarà lunga e variegata.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento