fbpx
News

Britney Spears lascia la musica? Ecco cosa sta accadendo

Scritto da Sara Areni

Successivamente ai gossip che vedono Britney Spears lasciare la musica, la sorella della cantante svela cosa sta accadendo.

A lanciare questa notizia in tutto il mondo è stato suo figlio Jayden, il quale durante una diretta Instagram ha fatto intendere che Britney potesse lasciare la musica e chiudere definitivamente la sua carriera.

In seguito anche altre due fonti a lei molto vicine hanno comunicato che attualmente la cantante non sta pensando di rilasciare nuova musica.

Adesso a schiarire le idee ai fan di Britney ci ha pensato la sorella, Jamie Lynn. Queste sono le sue dichiarazioni:

“Se uscirà con qualcosa presto? No, non credo proprio. Da quello che so non accadrà. Voglio dire, in questo momento, è in quarantena a Los Angeles, ma in generale si sta semplicemente rilassando. E penso che sia buono per lei. Britney se lo merita questo riposo. Si è fatta il c**o. Quindi se vuole fare un altro album, fantastico, ma se non ne ha voglia, non è necessario, ha già dato molto. Ha dato davvero molto al mondo. Non penso che ci siano piani per far uscire niente a breve.”

Sembra quindi che la cantante si stia prendendo una semplice pausa. Ma alla fine di questo periodo tornerà o lascerà definitivamente la musica?

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento