Successivamente ai gossip che vedono Britney Spears lasciare la musica, la sorella della cantante svela cosa sta accadendo.
A lanciare questa notizia in tutto il mondo è stato suo figlio Jayden, il quale durante una diretta Instagram ha fatto intendere che Britney potesse lasciare la musica e chiudere definitivamente la sua carriera.
In seguito anche altre due fonti a lei molto vicine hanno comunicato che attualmente la cantante non sta pensando di rilasciare nuova musica.
Adesso a schiarire le idee ai fan di Britney ci ha pensato la sorella, Jamie Lynn. Queste sono le sue dichiarazioni:
“Se uscirà con qualcosa presto? No, non credo proprio. Da quello che so non accadrà. Voglio dire, in questo momento, è in quarantena a Los Angeles, ma in generale si sta semplicemente rilassando. E penso che sia buono per lei. Britney se lo merita questo riposo. Si è fatta il c**o. Quindi se vuole fare un altro album, fantastico, ma se non ne ha voglia, non è necessario, ha già dato molto. Ha dato davvero molto al mondo. Non penso che ci siano piani per far uscire niente a breve.”
Sembra quindi che la cantante si stia prendendo una semplice pausa. Ma alla fine di questo periodo tornerà o lascerà definitivamente la musica?
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.