fbpx
News

Britney Spears ci sta chiedendo aiuto? Ecco l’accaduto

Scritto da Sara Areni

Qualche giorno fa dal web è stato colto un indizio preoccupante per quanto riguarda la situazione attuale della popstar.

Britney, come sappiamo, da qualche tempo è sotto controllo legale da parte del padre e le eccessive proibizioni che le sono state imposte, hanno portato i seguaci di Britney ad inventare il movimento #freeBritney.

Tramite post e stories, Britney Spears condivide momenti della sua vita quotidiana su Instagram come nulla fosse. Proprio sul web, qualche giorno fa, è stato colto un indizio piuttosto preoccupante. A notarlo è stato lo Youtuber Gianmarco Zagato, il quale ci riporta queste parole:

Lei nel video risponde a tutte queste domande generiche, per me mai poste, ma nessun riferimento a ciò che sta vivendo. Tutti le chiedono se è in pericolo e come sta, ma lei niente. Lei risponde alla domanda “qual è il tuo cartone Disney preferito”. E a questo punto lei dice che le piace Frozen per via del bellissimo rapporto delle due sorelle. Anche se a un certo punto una delle due non ne può più, prende e se ne va in un altro castello.

Sarà davvero così preoccupante la situazione di Britney?

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento