fbpx
News

Irina Sheik e Bradley Cooper out a causa di Lady Gaga?

Bradley Cooper e Irina Shayk
Scritto da Serena Serra

È finita tra Bradley Cooper e Irina Shayk? E come sarebbe coinvolta Lady Gaga in tutto questo? Nonostante i numerosissimi gossip, due indizi non sono una prova.

La Notte degli Oscar si avvicina e, come sempre, il gossip intorno ai protagonisti dell’evento cinematografico più importante del mondo si infittiscono.

Quest’anno il centro della scena dei rumors tocca alla coppia Bradley Cooper e Irina Shayk, con Lady Gaga come terzo incomodo. Ecco gli indizi.

Vi ricordate quando Gaga annunciò ufficialmente al mondo il suo fidanzamento con il manager Christian Carino? E quando si diffusero le voci su un possibile matrimonio da 5 milioni di dollari a Venezia?

I più attenti avranno notato che durante la serata dei Grammy Award Stefani non soltanto si è presentata da sola, ma non indossava più il famoso anello di fidanzamento. E infatti, a breve giro, è arrivata la conferma: Lady Gaga e Carino si sono lasciati.

“Non ha funzionato. Le relazioni a volte finiscono. Non c’è niente di drammatico” ha detto un portavoce della star a People nei giorni scorsi. Ma cosa c’entrano Bradley Cooper e Irina Shayk in tutto questo? Al netto della complicità che Bradley e Mother Monster hanno mostrato sul set di A Star Is Born e nelle numerose occasioni successive, il chiacchiericcio è partito dalla foto del nuovo tatuaggio di Gaga postata su Instagram il giorno di San Valentino.

Quattro note della canzone che proprio lei e Bradley cantano nel remake di È nata una stella, candidato a 8 premi Oscar e già campione di incassi.

Ma se come diceva Agatha Christie “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”, siamo ancora alle coincidenze. E se il feeling tra Lady Gaga e Bradley Cooper è innegabile, non sarà un po’ troppo presto per parlare di amor fou?

Perché sì, è vero che la coppia cinematografica dell’anno sembra avere una grande intesa sia sul set che fuori, ma tra Cooper e Irina Shayk, che stanno insieme da tre anni e hanno anche una bambina, non sembrerebbe proprio esserci traccia di crisi.

Cover photo credits Lehmann/Action Press/Soevermedia.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento