News

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme?

Brad Pitt e Jennifer Aniston
Scritto da Serena Serra

Secondo un magazine australiano Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero tornati insieme. Sarà vero?

Da quando Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati c’è una voce che, di tanto in tanto, torna a farsi sentire: Jennifer Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme? Evidentemente i fan di una delle coppie più belle dei primi anni 2000 non si sono mai rassegnati alla loro separazione, e le ultime indiscrezioni del magazine australiano New Idea sembrano dar loro ragione.

Jennifer Aniston in vacanza a Como

Secondo il magazine Jennifer e Brad starebbero trascorrendo una vacanza sul lago di Como, nelle villa di George Clooney, insieme a Shiloh, la terza figlia di lui. Ma non finisce qui! Sempre secondo la testata, i due si sarebbero incontrati in segreto per tutto l’anno e avrebbero approfittato delle riprese di Murder Mystery, una commedia Netflix girata tra Como e Milano che ha come protagonista Jennifer Aniston, per regalarsi alcuni giorni di relax.

View this post on Instagram

? ???? ???? ???? ????? ???????? ?

A post shared by JoblessinLA (@joblessinlosangeles) on

In realtà sembrerebbe che sì, Jennifer Aniston ha trascorso buona parte dell’estate in Lombardia e ne avrebbe approfittato per far visita a George e Amal Clooney, insieme al collega Adam Sandler e alla moglie di lui. Ma Brad Pitt allora?

Brad Pitt a Como anche lui?

Anche se il #teamJen tifava ardentemente per un ritorno di fiamma, almeno per il momento la situazione parrebbe essere molto diversa.

Dopo le indiscrezioni di New Idea, l’ennesima fonte anonima avrebbe riferito a People che Jennifer ha lavorato tanto, si sta rilassando, ma neanche una parola su Brad.

E, mentre Jennifer Aniston sembrerebbe aver messo completamente da parte il pensiero dell’ex marito Justin Theroux, Pitt sarebbe ancora impegnato non soltanto a dimenticare Angelina Jolie, ma anche ad affrontare una separazione problematica.

Angelina Jolie, infatti, sostiene che Brad Pitt non stia pagando gli alimenti per i figli, violando gli accordi presi due anni fa durante la loro separazione e vorrebbe concludere il divorzio entro il 2018.

Cover photo Soevermedia.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento