fbpx
News

Black Friday Amazon 2020: le offerte da non lasciarsi scappare

Black-Friday-Amazon-2019
Scritto da Serena Serra

Anche quest’anno arriva il Black Friday di Amazon. Scopri tutte le offerte da non perdere venerdì 27 novembre!

Se ufficialmente il via allo shopping natalizio si apre ufficialmente con il Black Friday, per questo 2020 Amazon gioca d’anticipo e fa partire le sue super offerte già il 26 ottobre, anticipando di un mese il “Venerdì Nero” vero e proprio che sarà il 27 novembre 2020. Vediamo allora come funziona l’avvicinamento al Natale dell’e-commerce più famoso del mondo e quali sono gli articoli più interessanti.

Le migliori offerte del Black Friday Amazon 2020

Abbigliamento per tutta la famiglia

Donna

Uomo

Bambini

Scarpe, borse e accessori per lui e per lei

Accessori per lui

Accessori per lei

Scarpe per lei

Scarpe per lui

Scarpe e accessori per i piccoli di casa

Per le neo-mamme

Beauty e skincare

Offerte tech

Casa e cucina

Giocattoli e peluche

Personal care per lei e per lui

Come funziona il Black Friday in anticipo di Amazon

Elettronica, abbigliamento, prodotti per la casa e la cucina, giocattoli e molto altro saranno disponibili nel negozio delle offerte, ma non finisce qui.

Per iniziare a spuntare la lista dei regali di Natale 2020 per gli amici e trovare i pensierini più adatti alle riunioni familiari o i prodotti perfetti per il cenone, si potrà approfittare delle Offerte Lampo, con prodotti scontati disponibili in quantità limitate per un breve periodo di tempo e con nuove offerte ogni cinque minuti.

Oltre che sul sito amozon.it/blackfriday, le offerte saranno disponibili sull’app o semplicemento chiedendo “Alexa, quali sono le mie offerte?”. Inoltre gli articoli acquistati da oggi fino al 31 dicembre 2020 godranno di un diritto di recesso prolungato che durerà fino al 31 gennaio 2021.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento