fbpx
News

Bianca Balti è di nuovo single (e va in vacanza con le figlie)

Bianca Balti
Scritto da Serena Serra

Dopo un matrimonio durato meno di un anno, Bianca Balti è di nuovo single e si gode le vacanze con le figlie Matilde e Mia.

Nonostante la fine del suo matrimonio con Matthew McRae, Bianca Balti non si perde d’animo e, in questa estate 2018, si dedica alle figlie: Matilde, figlia del fotografo Christian Lucidi, e Mia, nata dall’ultima relazione di Bianca.

Quello di Bianca Balti con McRae è stato davvero un matrimonio lampo. La modella italiana e il musicista si erano conosciuti a Marbella ed erano andati immediatamente a convivere per poi trasferirsi in California con le figlie. E proprio in California si erano sposati meno di un anno fa.

Anche se la cerimonia era stata criticata da qualcuno per la scelta dell’abito da sposa e per un look che era apparso talmente easy da sembrare quasi dimesso, le nozze di Bianca Balti sembravano il coronamento di una bella favola.

Sunset Happiness ?

A post shared by Bianca Balti (@biancabalti) on

Ma, quando nel gennaio scorso Bianca ha cancellato dai social tutte le fotografie del sue matrimonio e quelle in cui l’ex marito appariva con la figlia Mia, le voci di una rottura con il compagno si sono fatte sempre più insistenti e, anche se la modella non ha mai confermato o smentito, la separazione tra i due è diventata palese.

?‍♀️LA

A post shared by Bianca Balti (@biancabalti) on

E, in attesa di vederla ospite al matrimonio della sua amica Chiara Ferragni, magari con al fianco un nuovo amore, Bianca Balti si dedica a se stessa e alle sue due bambine perché “la cosa più bella del mondo è dare la vita e sentir crescere dentro se stesse questi esseri meravigliosi”.

Cover photo credit: SplashNews.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento