fbpx
News

Belen Rodriguez sbarca su Netflix

Scritto da Federica Giuliano

Sembra che Belen Rodriguez, showgirl di origini argentine, abbia in cantiere qualcosa di nuovo. Dopo le grandi conquiste ottenute in ambito televisivo, Belen potrebbe ora fare il suo debutto su un’altra piattaforma. Quale? La più amata, con il logo rosso e nero: Netflix.

I dettagli, sul contenuto, sono tuttavia ancora top-secret, ma si presume che potremmo vedere la showgirl nuovamente nelle vesti di attrice.

Intervistata da una rivista argentina LasRosas, Belen ha confessato di essere a lavoro su un progetto targato Netflix, queste le sue uniche parole:

Sto per realizzare un sogno, ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per Netflix“.

View this post on Instagram

Belencita• @mefuireal

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Da chi prenderà ispirazione la showgirl argentina? Secondo quando riportato da lei stessa, il modello di Belen sarebbe Marylin Streep:

Mi fa impazzire, mi è sempre piaciuta. Mi ha sempre ispirato il coraggio e la libertà“.

E se la collaborazione avesse qualcosa a che fare con l’accordo stipulato tra Netflix e Mediaset.

Il nuovo accordo tra Netflix e Mediaset

All’inizio di Ottobre 2019, Netflix e Mediaset hanno stipulato un accordo che prevede la realizzazione di film italiani, da proporre in tutto il mondo. Dal comunicato stampo di legge:

Unire le forze di un servizio di intrattenimento via Internet ed un gruppo televisivo leader in Italia è una novità assoluta“.

Cosa prevede la partnership? Le due aziende hanno intenzione di investire in diversi film nella nostra lingua, realizzati in Italia e prodotti da produttori indipendenti del nostro paese. Nel progetto sono previsti sia produttori esperti che quelli alle prime armi.

Non ci resta che aspettare di vedere come l’unione di queste due azienda, possano inserire la figura della showgirl argentina all’interno dei loro progetti.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento