fbpx
News

Belen Rodriguez incinta, lo conferma Stefano De Martino

Stefano De Martino ha confessato a degli amici: Belen è incinta

Mille le indiscrezioni che nell’ultimo periodo vedevano come protagonista la notizia che Belen fosse di nuovo incinta di suo marito Stefano De Martino. La conferma è arrivata poco fa, stando a quanto ha riportato il settimanale Nuovo. Stefano, infatti,avrebbe chiamato alcuni dei suoi migliori amici per annunciare la lieta notizia.

Sembra però, che il bel ballerino avrebbe richiesto massima riservatezza sulla notizia perché la soubrette argentina sarebbe incinta di poche settimane.

Secondo quanto riportato dal settimanale, il secondogenito di Belen e Stefano dovrebbe nascere nei primi mesi del 2020.

Il malore accusato dalla Rodriguez durante la registrazione della prima puntata di Tu Si Que Vales , quindi sarebbe stato dovuto alla gravidanza. La soubrette aveva accusato giramenti di testa e cali di pressione che non le avevano permesso di presentarsi negli studi Elios di Roma per registrare la puntata, i più sospettosi avevano già pensato ad una gravidanza, subito smentita dalla protagonista sul settimanale Chi.

Il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen e il desiderio di diventare di nuovo genitori

Stefano De Martino, tempo fa in una lunga intervista aveva espresso il desiderio della coppia di diventare nuovamente genitori.

Aveva subito dopo affermato che i due stavano cercando di allargare la famiglia:
“Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”

Queste le parole del ballerino partenopeo, che ha lottato per riconquistare sua moglie e per dare di nuovo forma a quella famiglia costruita con amore. Il suo cuore non aveva mai smesso di battere per Belen e in diverse interviste aveva dichiarato che il suo posto preferito era tra le braccia della moglie e del figlio.

Come tutte le favole dal lieto fine, i due oggi sono di nuovo insieme, la famiglia si è riunita come nella migliore pubblicità del Mulino Bianco, non manca nulla se non l’arrivo di una nuova cicogna.

Chissà se a breve arriverà l’ufficialità della coppia. Tutti stanno aspettando la lieta notizia, sperando che questa volta il cavaliere azzurro (Stefano de Martino) non debba nuovamente combattere sul suo cavallo bianco per riconquistare la sua principessa (Belen Rodriguez), ma che questa volta il lieto fine sia definitivo.

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento