News

Beauty Bites, la prima make-up masterclass di Chiara Ferragni

Chiara-Ferragni-masterclass
Scritto da Serena Serra

La grande novità di Chiara Ferragni per il 2019 si chiama Beauty Bites ed è una masterclass di make-up che si terrà a Milano il 9 e il 10 febbraio.

Si chiama Beauty Bites ed è la prima masterclass organizzata da Chiara Ferragni e dal suo make-up artist Manuele Mameli, in partnership con Sephora e Lancôme. Gli appuntamenti sono il 9 e il 10 febbraio 2019 al teatro Vetra di Milano dalle 14.30 alle 19.00.

Il profilo Instagram creato ad hoc per l’evento, @beautybites, conta già più di 50 mila follower ma, come sempre quando si parla di Chiara Ferragni, la polemica è dietro l’angolo. Anche questa volta l’attenzione di haters e malelingue si è puntata sui prezzi, come già accaduto con il precedente episodio della bottiglietta d’acqua sponsorizzata dalla giovane imprenditrice.

I prezzi del corso di make-up di Chiara Ferragni

I prezzi del corso di make-up di Chiara Ferragni e Manuele Mameli non sono propriamente popolari (350 euro il regular ticket, 450 euro l’exclusive ticket e 650 euro il vip ticket) ma, su clappit.com dove sono in vendita, i biglietti andati esauriti sono proprio quelli più costosi. Cosa prevede esattamente la masterclass di Ferragni?

L’evento, che durerà circa quattro ore, sarà diviso in due parti: la prima sarà dedicata ai consigli più tecnici, mentre la seconda permetterà a tutti di mettersi alla prova. Durante questa seconda parte, anche Chiara si cimenterà nel maquillage seguendo i consigli di Manuele.

Per quanto riguarda i biglietti, i regular tickets, con posto a sedere nel terzo settore del teatro milanese, includono l’accesso al buffet, l’attestato di partecipazione e una beauty bag con prodotti per un valore di €150. I possessori degli exclusive tickets potranno accomodarsi nel settore centrale e, oltre al buffet e all’attestato, riceveranno €350 di prodotti. Infine, chi acquisterà i vip tickets avrà diritto all’accesso prioritario alle 14 e all’uscita prolungata fino alle 20, ai posti nelle prime file, alle foto con l’influencer e il suo truccatore, a un make-up personalizzato realizzato dai professionisti di Sephora con cosmetici Lancôme e a una borsetta Beauty Bites con 500 euro di prodotti di bellezza.

Cover photo @beautybites on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento