fbpx
News

Beatrice Valli fa una sorpresa a Marco Fantini e annuncia la data del matrimonio

Scritto da Ludovica Lococo

Solo pochi mesi fa, Marco Fantini aveva chiesto la mano della bella corteggiatrice Beatrice Valli, con l’aiuto di Alessandro, figlio che la Valli ha avuto con Nicolas Bovi, e la piccola Bianca. La coppia continua a stupire il pubblico con le sue manifestazioni d’amore. Infatti, è proprio Beatrice, questa volta, a fare una sorpresa al futuro marito.

La sorpresa che la Valli ha fatto al suo fidanzato e futuro marito, è quella di fargli trovare la stanza piena di palloncini bianchi e oro, e una lettera nel quale ribadisce tutto il suo amore. All’interno della lettera, però la ragazza, oltre a ribadire il suo amore, la ragazza scrive una frase che non è passata inosservata al pubblico “tra 11 mesi sarà per sempre un noi”. Ciò vuol dire che il prossimo settembre si celebreranno le nozze della coppia.

Ecco le parole scritte da Beatrice Valli

Marco Fantini nelle sue storie di Instagram, ha deciso di condividere un parte della lettere scritta da Beatrice. Ecco cosa c’è scritto: “poche volte servono tante parole, soprattutto tra di noi! Sono passati 6  anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino ad ora. Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo una cosa unica in famiglia. Non ti ho mai detto cosa amo di più di te ma dopo tanto tempo te lo meriti: amo il tuo essere accondiscendente con tutti, amo il tuo essere spensierato anche quando ci sono fin troppi pensieri ma soprattutto amo ciò in cui credi di più, nella famiglia, nell’amore verso di noi e nell’amore che metti in tutto ciò che fai. Hai amato da subito ciò che avevo alle spalle hai amato da subito ciò in cui credevo e hai amato da subito la mia anima (un po’ esplosiva). Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te. Ebbene si, mio MARITO, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro NOI, perché sarà proprio    così, tra 11 mesi sarà per sempre un noi.”

E a voi piacciono Beatrice e Marco insieme?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento