fbpx
News

Beatrice Valli e la presunta gravidanza

Da tempo sul web si vocifera sulla presunta gravidanza di Beatrice Valli. L’influencer è già al centro dell’attenzione per il suo imminente matrimonio con il compagno Marco Fantini. Infatti la richiesta è avvenuta sotto la Torre Eiffel e i due la sera stessa hanno postato sui social il video che ritraeva l’emozionante momento.

Ma nelle ultime settimane si è mosso il dubbio che la donna sia in dolce attesa, le voci sono state però smentite dalla stessa influencer che aveva ammesso di essere solamente ingrassata di qualche chilo.

Pare però che a dimostrare che le voci siano vere, sia stata una foto postata dal compagno Marco Fantini ieri sera.

Beatrice Valli: la foto che confermerebbe la gravidanza

In occasione del compleanno del figlio Alessandro, Beatrice ha organizzato una super festa a tema Pokemon. Sono state cosi pubblicate stories e foto che ritraggono la famiglia al completo per i 7 anni di Alessandro.

View this post on Instagram

Happy birthday Aleee❤️ +7 Ormai sei un ometto 💪🏻

A post shared by Marco Fantini (@marcofantini_mf) on

La Valli più di una volta ha dimostrato di essere molto riservata. Infatti per molto tempo, aveva tenuto nascosto di essere in dolce attesa di Bianca, la figli avuta con Marco Fantini.

Questa volta, sebbene la donna abbia cercato di tenere al sicuro la sua vita privata, sembra non esserci riuscita. Ai fai della coppia infatti, non è sfuggita la foto postata da Marco Fantini.

L’immagine ritrae la donna insieme ai due figli e al compagno. La cosa che non è passata inosservata è la leggera sporgenza all’altezza della pancia di Beatrice. Questo dettaglio non ha fatto altro che accrescere la curiosità degli utenti che subito si sono fiondati a commentare il post di Fantini. Beatrice, da parte sua, non aveva mai tenuto nascosto il desiderio di avere un altro figlio.

Adesso aspettiamo l’annuncio ufficiale. La Valli, magari starà aspettando di superare il primo trimestre per dare la bellissima notizia e se così fosse il terzo figlio avrebbe la stessa età del secondo figlio della sorella Eleonora, anche lei in dolce attesa.

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento