fbpx
News

Barbara D’Urso svela il segreto di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Durante la puntata di Live- Non è la D’Urso, la conduttrice Barbara D’Urso, ha dato la parola a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che erano in collegamento dalla Sicilia. Da quanto è emerso nel discorso i due si dovevano incontrare per la prima volta dopo 3 mesi.

Nel corso della discussione però, Barbara D’Urso, comincia ad avere dei dubbi e chiede a Clizia:

Clizia, da quanto tempo non vedi Paolo?

La Incorvaia subito risponde:

Dal 24 Febbraio…

La D’Urso sentito ciò, ha subito raccontato:

Questa sera in camerino verso le 19.10 mi è arrivata una notizia alla quale ho detto non ci posso credere, anzi, non ci voglio credere” e invece era vera. La notizia era che voi vi siete già incontrati… Quindi è una notizia falsa? Che vi siete visti anche molto vicini… perché avete fatto un servizio fotografico?

Dopo la rivelazione della D’Urso, Clizia ha aspettato un po’ per rispondere dopo di che ha dichiarato:

Lui ha fatto i 14 giorni interminabili. Poi devo dire che… ha fatto il tampone negativo e tutto. E poi ieri abbiamo fatto foto… siamo due giovani amanti… non ci vedevamo dal 24!

Barbara ha subito affermato:

Se voi ieri vi siete già incontrati, avete fatto foto insieme per un famoso settimanale, io non ne sapevo niente, gli autori neanche…. La domanda è, per quale motivo allora siamo qui a fare una sceneggiata? Perché io non voglio prendere in giro il pubblico di Live – Non è la d’Urso. Perché tu mi rispondi che non vi vedete da tre mesi? Perché io ci rimango male.

Ha continuato:

Io sono dalla parte vostra, ma ci sono rimasta male perché se avete fatto foto ieri, raccontare poi alla gente che stiamo facendo una cosa come se fosse finta… io capisco che è comunque emozionante, ma non ne sapevo nulla. Mi sembrava di prendere in giro il pubblico.

I due, entrambi in difficoltà, hanno ammesso:

Noi non volevamo prendere in giro nessuno, né i fan né te… Ieri abbiamo fatto questa trasgressione… non ci vedevamo da tanto…

Cover photo on Twitter

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento