fbpx
News

Barbara d’Urso denuncia un suo hater: ecco i retroscena

Ormai presente in tutte le case, in ogni ora del giorno e della notte, Barbara d’Urso convive con l’amore e l’odio che il pubblico gli dimostra. Stacanovista, si divide tra i programmi di Canale 5: Pomeriggio Cinque il pomeriggio, Domenica Live la Domenica pomeriggio e Live non è la d’Urso la domenica sera. Sembra che il palinsesto sia diviso tra lei e Maria De Filippi.

Sono ormai anni che, Barbara ha a che fare sia con l’amore che con l’odio della gente che la segue. Fino ad ora però la conduttrice ha voluto sorvolare sulle critiche negative e insulti provenienti dal web.

In quest’ultimo periodo è successo qualcosa che però non ha permesso a Barbara d’Urso di rimanere impassibile.

Barbara d’Urso: ecco chi c’è dietro l’hater

Con un lungo video messaggio su Instagram, Barbara d’Urso ha spiegato l’accaduto. Da circa un anno e mezzo, un profilo anonimo ha insistentemente insultato la donna, che ad un certo punto ha deciso di prendere le giuste misure di sicurezza.

Ecco le sue dichiarazioni:
” Per circa un anno e mezzo c’è stato un profilo anonimo, che per altro aveva preso il mio nome cambiando due vocali, che quotidianamente e più volte al giorno pubblicava post insultando me, i miei figli e la mia famiglia. Visto l’insistenza, dopo mesi, ho iniziato ad allarmarmi e mi sono chiesta ‘Ma chi c’è dietro questo profilo così tanto ossessionato da me?’. Ho fatto ovviamente una denuncia ad ignoto”.

A questo punto però Barbara d’Urso dopo aver denunciato, ha svelato qual’è il retroscena choc:

“La polizia statale, che ringrazio, ha fatto le indagini ha scoperto che collegato anche telefonicamente, con il proprietario del profilo c’era un giornalista, di cui non mi interessa fare il nome. La polizia ha poi interrogato questo giornalista, ed ha scoperto che era proprio lui a dare degli aggiornamenti, dei consigli, delle esortazioni anche molto precise. Addirittura in un messaggio, che è messo agli atti e che hanno i miei avvocati, mandato dal telefonino del giornalista c’è scritto ‘Un bacio e ti voglio bene, continua come stai facendo se fa divertire e ti fa piacere. Se non ti diverte non ha più senso, però fallo anche per me. Vai Avanti anche per me”.

Ha poi concluso Barbara:

Se avessi saputo che dietro tutto questo ci fosse stato un giornalista non avrei mai fatto una denuncia contro ignoti, che è stata inutile. Bastava dirlo e avere un pò di coraggio, avremmo evitato tutto, sarebbe finito tutto lì“.

Sembra essere dunque tutto risolto per Barbara d’Urso, che ancora una volta ha dimostrato grande stile non dire il nome del giornalista in questione.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento