fbpx
News

Arisa si mostra con 13 chili in più: ecco i motivi

Scritto da Ludovica Lococo

Il momento di crisi di Arisa

Nelle sue IG stories Arisa, cantante italiana di successo, ha rivelato di avere un rapporto complicato con il suo peso:

“Esagero sempre in una cosa sola che poi mollo per sfinimento. Riguarda la dieta. Ci sono lunghi periodi in cui per vedermi più bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile, poi il giorno stesso in cui la bilancia segna 53 chili, dopo mesi e mesi di regime, parte il primo pacco di pan di stelle, poi una pizza ci sta, e perché no anche una birra. L’anno scorso, nel giro di due mesi, sono riuscita a ingrassare 13 chili”

Queste le parole con cui la cantante dopo aver postato delle foto in cui sono evidenti i chili in più ha spiegato il suo cattivo rapporto con il cibo e con il suo corpo.

Il momento è critico per Arisa, non tanto a causa dei chili in più, ma sopratutto a livello artistico e spiega:

Ho ricevuto milioni di delusioni in questa vita e tante gioie di cui non ho potuto godere. Ho la testa piena di giudizio che ho di me e non faccio altro che auto distruggermi.Non riesco più a scrivere canzoni. Non sono depressa, non sono triste, sono solo bloccata in attesa di ritrovare quel senso di libertà che provavo quando credevo che tutto era possibile. Devo ritrovare fiducia in me stessa e negli altri“.

Arisa il motivo dei capelli rasati

La cantante soffre di tricotillomania: è un disturbo, ossessivo-compulsivo del comportamento che spinge la persona che ne soffre a strapparsi i capelli:

“Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli. Quando ce li ho me li stacco” ha rivelato Arisa sulle Ig stories, spiegando ai suoi follower il motivo dei capelli sempre cortissimi. Il disturbo accentua con lo stress e la cantante che si è fatta conoscere per il suo look stravagante, ne soffre ormai da tempo.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento