fbpx
News

È finita la storia tra Ariana Grande e Pete Davidson

Ariana Grande e Pete Davidson
Scritto da Silvia Artana

Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati. Quando la loro storia sembrava andare a gonfie vele, con tanto di fidanzamento e voci di un prossimo matrimonio, i due hanno deciso di separarsi. Tuttavia, sarebbero rimasti in buoni rapporti e non è escluso che in futuro possano tornare insieme.

Nel giorno in cui Megan Markle e il Principe Harry hanno condiviso con il mondo la gioia di aspettare il loro primo figlio, un’altra coppia molto amata dal pubblico ha annunciato di avere deciso di lasciarsi. Dopo soli 5 mesi, è finita la storia d’amore tra Ariana Grande e Pete Davidson.

E dire che i due sembravano intenzionati a fare sul serio. A giugno è arrivata la notizia del fidanzamento (suggellata da un anello con maxi brillante) e poco dopo hanno iniziato a circolare voci di un prossimo matrimonio. Ma evidentemente, qualcosa non ha funzionato.

Stando a quello che scrive People, riportando la testimonianza di una fonte vicina alla coppia, Ariana e Pete avrebbero fatto un passo indietro perché si sarebbero resi conto che stavano bruciando le tappe:

Era troppo e troppo presto. Non è stata una sorpresa per nessuno.

Secondo TMZ, che ha dato per primo la notizia della rottura tra la cantante e l’attore e comico statunitense, i due avrebbero deciso di porre fine al loro fidanzamento di comune accordo, durante il weekend. In base alle informazioni del sito, Ariana e Pete proverebbero ancora un forte affetto l’una per l’altro e non è escluso che possano tornare insieme in futuro.

View this post on Instagram

♡ ?

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Di certo, per l’artista di Boca Raton, le ultime settimane non sono state facili. La morte dell’ex fidanzato, il rapper Mac Miller, avvenuta per una presunta overdose il 7 settembre, ha scosso profondamente Ariana, che si è sfogata su Twitter, scrivendo di essere “dannatamente stanca” e di desiderare “almeno un giorno ok, almeno uno”.

I fan hanno reagito alle sue parole con migliaia di messaggi preoccupati e di amore e il loro affetto è sembrato dare grande sollievo alla giovane cantante e attrice. Ma evidentemente, il turbamento e il dolore di Ariana sono troppo profondi e la star di Yours Truly, My Everything, Dangerous Woman e Sweetener ha bisogno di (più) tempo per stare di nuovo bene.

L’augurio per Ariana è che possa ritrovare presto la serenità. E magari anche l’amore.

Photo cover credits: Soevermedia

Sull'Autore

Silvia Artana

Dopo la laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie, ha conseguito un Master in Divulgazione Scientifica e ha mosso i primi passi nell'editoria occupandosi di scienza e tecnologia. Oggi scrive di moda, bellezza, benessere, lifestyle, cinema e TV per diversi magazine e testate digitali e svolge attività di copywriting, storytelling e ghostwriting online e offline.

Lascia un commento