La lunga lista di vip risultati positivi al Covid si estende ulteriormente. L’ultimo ad entrarci è stato proprio Antonio Ricci, che sottopostosi al tampone, ha scoperto di essere positivo.
Immediatamente è stato disposto il ricovero presso una struttura ospedaliera di Savona, anche se sembra in via precauzionale.
Antonio Ricci sembra trovarsi in condizioni stazionari e non critiche, ma si è comunque optato per un ricovero a causa della sua età-
Nessuna notizia è trapelata sul futuro del tg satirico, fino a quando il papà di Striscia la Notizia permarrà nella struttura.
La notizia del ricovero è stato scelto anche su decisione dello stesso Ricci, la notizia è anche stata confermata dalla famiglia che :”ha piena fiducia nell’operato della equipe che lo ha in cura” .
Antonio che ha compiuto 70 anni lo scorso giugno e che da poco aveva inugurato la 33° edizione di Striscia la Notizia all’insegna dello slogan ” La voce dell’insofferenza” aveva dichiarato:
L’insofferenza è quella con cui abbiamo a che fare tutti i giorni, insofferenza per la mascherina, insofferenza per il distanziamento, insofferenza per tutto quello che una volta facevamo in maniera naturale e sciolta e ora non è più possibile.
Cover Photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.