fbpx
News

Antonella Elia e Pietro di nuovo insieme. Maria De Filippi sa la verità

Scritto da Federica Giuliano

Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane sarebbero tornati insieme. Queste le parole di Maria De Filippi.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane (così si fa chiamare) è stata sicuramente la coppia più chiacchierata dell’ultima edizione di Temptation Island. Dopo il comportamento di Pietro, Antonella aveva deciso di lasciarlo durante il falò di confronto.

Nello “Speciale… un mese dopo”, la showgirl aveva fatto capire di voler tornare sui suoi passi, ripensandoci però all’ultimo. Insomma, quello che hanno capito i spettatoti è che i due si erano lasciati definitivamente.

Negli scorsi giorni però la coppia è stata avvistata insieme al mare. Che ci sia stato un ritorno di fiamma? A parlare questa volta è Maria De Filippi, che ha commentato la storia dei sue sul settimanale Gente.

Ecco quello che ha detto:

Chiariamo: Antonella e Pietro sono entrati a Temptation Island da veri fidanzati. Lui l’ha ferita profondamente, le ha detto cose atroci e lei ci ha sofferto molto. Ora hanno spento i social, sono spariti alla vista del pubblico, vogliono riflettere. Sono sicura assolutamente che Antonella perdonerà Pietro: il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi il contrario, per me la rafforza. Se Pietro è l’uomo che Antonella vuole, se lo prenda, e chi se ne importa dei giudizi degli altri.

La coppia potrebbe tornare insieme a quanto detto da Maria De Filippi. Scopriremo quindi sei due si daranno davvero una seconda possibilità.

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento