fbpx
News

Antonella Clerici a Verissimo: “Io ingiustamente fuori dalla Rai”

La conduttrice da Silvia Toffanin, dopo l’esclusione dai palinsesti Rai

La stagione televisiva è entrata nel pieno e tante sono le novità che ci aspettano nei palinsesti. Sappiamo però che al momento dell’annunciazione di quelli della Rai è stata subito evidenziata l’assenza di un nome ben noto a tutti : Antonella Clerici.

L’amata conduttrice, infatti, non è rientrata nei piani della Rai. La presentatrice, quindi è stata esclusa inaspettatamente dai nuovi progetti della rete pubblica.

In un primo momento di silenzio da parte di Antonella Clerici, forse per dare voce e tempo ai suoi pensieri, è arrivato un lungo sfogo contro Teresa De Santis, direttrice di Rai 1.

A seguito del caso mediatico che l’ha vista protagonista ad Antonella è stata assegnata la conduzione dello Zecchino d’Oro. Ma oggi a Verissimo ha deciso di raccontare quanto è successo, e in lacrime ha parlato della situazione delicata.

Ecco le parole di Antonella Clerici a Verissimo

Pur avendo avuto, quindi, la conduzione dello storico programma lo Zecchino d’Oro, Antonella Clerici, ex storica conduttrice della Prova del Cuoco, continua a soffrire per la sua esclusione. Seduta, poco fa, davanti a Silvia Toffanin, Antonella ha deciso di sfogarsi:

Mi manca un pò la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione. Mi manca di non poter avere della progettualità, se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti. Mi fermo, rifletto e magari mi vengono delle idee che quando ero presa con la frenesia della vita televisiva non mi venivano. Per cui tra poco sarò pronta per nuove e grandi avventure“.

Quando l’intervista stava per concludersi, Antonella Clerici ha svelato a Verissimo di aver pensato anche di valutare le altre proposte, presentategli da altre reti. Sembra però che la presentatrice per il momento non voglia tradire la rete pubblica:

“Istintiva come sono, quando succedono queste cose io vorrei buttare tutto e andarmene. Poi però mi sono detta di non fare scelte affrettate e di pensare bene a quello che voglio fare. Quello che conta sono i progetti e adesso penso ad un progetto che sia giusto per me e andrò dove lo potrò fare“.

Restiamo in attesa di scoprire cosa accadrà alla famosa bionda dai riccioli d’oro Antonella Clerici.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento