fbpx
News

Anticipazioni Verissimo: Giulia Michelini, Adriana Volpe e Andrea Damante tra gli ospiti

Scritto da Ludovica Lococo

Oggi 21 settembre, alle ore 16.10, andrà in onda la seconda puntata di Verissimo, e per l’occasione, la redazione insieme a Silvia Toffanin, conduttrice del programma, ha preparato una puntata ricca di novità e personaggi interessanti.

La prima a entrare in studio sarà Adriana Volpe, conduttrice televisiva, che dopo diversi anni non è stata confermata nel palinsesto della Rai. Adriana parlerà quindi delle sue emozioni e di ciò che le è successo dopo la brutta notizia arrivata durante l’estate.

Subito dopo la conduttrice, sarà il turno di Giulia Michelini, attrice italiana, che parlerà della nuova stagione, in onda su Canale 5, di Rosy Abate- La serie. Giulia interpreta proprio il volto protagonista della serie nei panni di Rosy Abate, una giovane mafiosa che decide di vivere onestamente, ma che non riesce a rassegnarsi riguardo alla morte del figlio Leonardino.

Il terzo protagonista della puntata, sarà Andra Damante, giovane Dj uscito dagli studi di Uomini e Donne, che replicherà alle accuse mosse dalla sua ex fidanzata Giulia De Lellis, proprio durante la scorsa puntata di Verissimo. La ragazza, ha infatti scritto un libro riguardo la sua storia d’amore con Andrea, nel quale racconta, però, la parte “marcia” del loro rapporto fino ad arrivare alla rottura definitiva.

Per concludere la puntata, arriveranno in studio anche Emanuele Filippo di Savoia, uno dei protagonisti di Amici Celebrities, e una Francesca Piccinini, giocatrice di pallavolo, che annuncerà la fine della sua carriera.

E voi che ne pensate?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento